tutti davanti alla TVMichael C. Hall ha aggiunto: "A nome di tutta la famiglia Dexter, siamo ben lieti di poter continuare a scavare sempre più nel mondo di Dexter".

Dexter è uno degli spettacoli più acclamati in televisione; Michael C. Hall ha ottenuto più nomination agli Emmy e un SAG Award per il suo ruolo di un complicato e conflittuale esperto di schizzi di sangue per il dipartimento di polizia di Miami che ha chiari di luna come un serial killer.

Lo spettacolo ha ricevuto più nomination agli Emmy e ai Golden Globe come miglior serie televisiva drammatica, così come un prestigioso Peabody Award nel 2008, ed è stato due volte nominato uno dei Top Ten AFI serie televisive.

Nel cast anche le star Jennifer Carpenter, Desmond Harrington, CS Lee, Lauren Vélez, David Zayas e James Remar.

Dexter appassiona il suo pubblico non solo per la bravura del cast ma anche perché espisodio dopo espisodio si va ad aggiungere un piccolo tassello al puzzle complesso e affascinante che compone la personalità di Dexter, un collaboratore della polizia che apparentemente conduce una vita tranquilla tra casa e laboratorio.

 

Ma cosa è dunque che scatena la "doppia personalità" di Dexter Morgan? Cosa lo trasforma in un serial killer a caccia di giustizia più che di vendetta? Cosa porta un uomo a mutare personalità e divenire un killer in grado di uccidere a sangue freddo le sue vittime attento a non lasciare tracce e commettere errori?

Qualcuno scoprirà o sospetterà che dietro gli omicidi ci sia lui? Dexter commetterà qualche errore o affinerà ulteriormente la sua tecnica? Visto gli annuncia dei produttori ci sono ancora due stagioni per scoprirlo e sembra ci siano tutte le intenzioni di non fermarsi lì.

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment