famiglia davanti alla TvDavid Nevins presidente della Enterteinment Showtime Networks Inc., ha dato l'annuncio della decisione di rinnovare la sua serie di punta, Dexter, per le stagioni 7 e otto, una notizia che farà sicuramente felici tutti gli appassione del Killer dei fuorilegge.

La serie Dexter è stata plurupremiata, protagonista ai Golden Globe, è stato premiato anche l'attore che ricopre il ruolo del protagonista da cui prende il nome la serie, Michael C. Hall

Le riprese inizieranno a Los Angeles nel 2012 e ciascuna stagione sarà composta da 12 episodi.

La sesta stagione di Dexter si era aperta nel mese di ottobre con una nomination agli Emmy e continuare a guadagnare consensi in maniera a "impressionante", infatti è per la quinta settimana consecutiva classificata "stagione to date" con una media di 5.120.000 spettatori ogni settimana su tutte le piattaforma (On Demand, Reply e DVR).

La sesta stagione di Dexter è stata prodotto da un esecutivo che annovera nomi come John Goldwyn, Sara Colleton, Scott Buck, Manny Coto e lo stesso Michael C. Hall.

 

"L'enorme successo di Dexter è un vero tributo alle grandi conquiste del suo cast, dei produttori, e alle prestazioni eccezionali di Michael C. Hall," ha detto David Nevins.

"La serie è più grande di quanto non lo sia mai stata nella sua sesta stagione, sia in termini di pubblico che in quelli di impatto sul paesaggio culturale: insieme a Michael, il team creativo dello show ha un senso molto chiaro di cosa devono fare oltre le prossime due stagioni e, come un grande fan, sono entusiasta di guardare la storia di Dexter Morgan crescere".

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment