tvArriva su Canale 5 in prima serata Viso d'angelo, fiction in quattro puntate diretta da Eros Puglielli.

Il Viso d'angelo del titolo sarà Gabriel Garko, che da venerdi 28 ottobre sarà un tenebroso ispettore di polizia alle prese con i fantasmi del suo passato.

Così il regista Eros Puglielli descrive la sua fiction Viso d'angelo: "Un'operazione vintage di recupero dei generi thriller e noir, un tempo così felicemente frequentati dai cineasti italiani e poi quasi del tutto abbandonati.

 

Una serie girata con tecnica e linguaggio cinematografici e una regia pensante, con la cinepresa che decide istante dopo istante cosa guardare.

Mi sono ispirato a Dario Argento e Alfred Hitchcock".


La fiction narra di un'indagine su un serial killer che uccide lasciando come firma un rosario intrecciato tra le mani in preghiera delle sue vittime.

Ad indagare viene chiamato l'ispettore Roberto Parisi (Gabriel Garko), esperto di omicidi seriali, dal passato oscuro.

Durante le indagini l'ispettore si troverà a conoscere una giovane poliziotta finita nel tunnel della droga a causa dei sensi di colpa per aver ucciso per errore il suo amato.

 

Gabriel Garko, a proposito del suo personaggio, ha dichiarato: "Questo ispettore è un personaggio molto affascinante.

Io amo le nuove sfide, mi piace recitare in ruoli sempre diversi.

Non avrei voluto fare il solito ispettore delle serie poliziesche".

Viso d'angelo è stato presentato in anteprima al Roma Fiction Fest, ottenendo ben 10 minuti di applausi ininterrotti.

Eros Puglielli, per girare Viso d'angelo ha detto di essersi ispirato a Dario Argento e a Alfred Hitchcock: forse questi modelli così alti riusciranno a regalare alla fiction gli ascolti che merita. 

Written by Marzia Muzi modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment