tvMercoledi sera alle 21:15 è andata in onda su Canale l5 la prima puntata della fiction Un amore e una vendetta, una rivisitazione moderna del Conte di Montecristo di Alexandre Dumas, ambientata nella Trieste "bene".


Quella di mercoledi è stata la prima di 8 puntate che andranno in onda ogni settimana su Canale 5 alle 21:15.

Protagonisti d un amore e una vendetta sono Anna Valle, ex Miss Italia, Lorenzo Flaherty e Alessandro Preziosi.

 

Il regista è Raffaele Mertes.

La vicenda di Un amore e una vendetta ha inizio con il matrimonio tra Laura e Marco, ma la cerimonia viene bruscamente interrotta dall'arrivo di una cassa sulla spiaggia privata della famiglia.

Dentro la misteriosa cassa si trovano i resti di una donna, e un libro, La bella addormantata nel bosco.


Cosa sta a significare il macabro e criptico ritrovamento?

Lo sapremo nelle prossime puntate di Un amore e una vendetta, un thriller sentimentale ricco di suspense e colpi di scena.

Anna Valle ha dichiarato a proposito del suo personaggio: "Laura è la figlia di un uomo ricco e potente. È una donna borghese solo quando le viene richiesto, perché nella vita di tutti i giorni gira in scooter, lavora come psicologa infantile alla Asl, ha un bellissimo figlio ed è all’apparenza serena".

 

Ma il suo equilibrio verrà sconvolto dal ritorno del suo ex fidanzato, che lei credeva morto, fatto sparire dal padre di Laura per affari loschi, ed ora tornato per vendicarsi.


Continua ancora Anna Valle: "L’arrivo dell’inquietante Lorenzo Bermann le sconvolge la vita. Pezzo dopo pezzo cade il castello dorato che il padre aveva creato attorno a lei. Un castello fatto di bugie e di segreti".

Written by Marzia Muzi modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment