FICTION TVSi prepara un ottimo cast per una nuova fiction tv che sarà trasmessa da Mediaset e per l'esattezza su Canale5; il titolo sarà: "Le tre rose di Eva".


La fiction RTI è in fase di produzione, dando uno sguardo al cast, troviamo l'ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca, scoperto da Maria De Filippi, ma che ha partecipato anche nella serie tv "Ho sposato uno sbirro" con Flavio Insinna, e anche "Don Matteo".


Altri volti molto noti alla tv fanno parte del cast, la bellissima Anna Safronick che abbiamo imparato a conoscere a Centovetrine e poi in altre fiction.

Roberto Farnesi e Luca Ward che tutti conosciamo benissimo, Kaspar Capparoni noto per Il Commissario Rex e ultimamente a "Ballando con le stelle".

Inoltre Barbara Tabita da "I Cesaroni", Edoardo sylos Labini e Paola Pitagora che provengono da soap e fiction.

 

La fiction "Le tre rose di Eva" prodotta da Mediavivere e trasmessa da Mediaset prossimamente, si gira negli studi di una soap appartenente alla stessa produzione Mediavivere, ovvero Centovetrine.

Ovviamente in onda in prima serata su canale5, sarà composta da 26 puntate.

"Le tre rose di Eva", ruotano intorno alla storia e agli intrecci di tre famiglie piemontesi: i Rovere, i Conterno, i Rosso di Montoforte.

Come al solito vecchi e nuovi amori, misteri e vendette fanno da sfondo al punto cruciale della fiction, un duplice omicidio nella cittadina piemontese di Villalba.

Carmine Orlando

Log in to comment