SERIE TV POLIZIESCAMeno di un mese dall'inizio della serie tv di Canale5 "Distretto di Polizia 11", vediamo quali sono le anticipazioni sul cast che presenta molte novità.


Domenica 9 ottobre 2011 comincerà la serie tv poliziesca "Distretto di Polizia 11" con le prime due puntate delle 26 previste per questa nuova stagione.

Ma attendetevi molte novità sul cast, infatti del gruppo storico non rimarrà molto, scopriamole allora.

Rimane Ugo Lombardi interpretato da Marco Mazzocca, mentre non ci saranno più, Giuseppe Ingargiola (Gianni Ferreri), Vittoria Guerra (Daniela Morozzi) che era stata presente per tutte le stagioni precedenti.

Partono anche Gabriele Mancini (Flavio Parenti) e Marta Balestra (Maria Sole Mansutti).

Ed ecco invece i nuovi volti del cast di "Distretto di Polizia 11"; per esmpio l'ex Miss Italia Miriam Leone e Valentina Cervi: ma cii sono anche altre anticipazioni per questa nuova edizione di Distretto di Polizia che partirà il 9 ottobre 2011.

 

Il commissario Luca Benvenuto (alias Simone Corrente) apparirà solo in alcune puntate, visto che è prossimo ad assumere il ruolo di vicequestore a Torino.

Diventa nuovo commissario del Tuscolano l’attore Andrea Renzi, che porta con sé a Roma la moglie, interpretata da Chiara Conti.

La squadra sarà formata, oltre che dall”immortale’ Ugo, dagli ispettori Pietro Esposito (Dino Abbrescia) e Barbara Rostagno (Lucilla Agosti), cui si aggiunge l’agente scelto Giovanni Brenta (Gianluca Bazzoli) e le new entry Paolo Calabresi e Lucia Ocone, con Maria Amelia Monti nel ruolo di giudice.

Prevista anche una ‘comparsata’ di Anna Gori (Giulia Bevilacqua) come special guest star: e questo non promette nulla di buono per il destino del commissario Benvenuto.

Caccia al malvivente Corallo, questo sarà l'oggetto principale della nuova edizione: Distretto di Polizia 11.

Carmine Orlando

Log in to comment