SQUADRA ANTIMAFIA 4 - ANTICIPAZIONIDi tutte le anticipazioni questa risulta come uno scoop sul cast di Squadra Antimafia 4 Palermo Oggi.

 

Una delle due protagoniste femminili, la ragazza mafiosa interpretata da Giulia Michelini, non sarà una protagonista in Squadra Antimafia 4, anche perchè resterà in carcere.


Ma lo scoop stavolta, riguarda l'altra protagonista femminile che sarebbe stata ancora protagonista fra la sua vita professionale e una presunta storia con Calcaterra, ovvero Cesare Bocci.

Ma la nostra Claudia Mares, ovvero Simona Cavallari, abbandonerà il set della serie tv Squadra Antimafia 4, dopo solo qualche puntata.

Simona Cavallari alias Claudia Mares, è infatti incinta, e per questo si sta cercando di riscrivire la sceneggiatura.

Ci si sta preparando così a una new entry nel cast di Squadra Antimafia 4.

Il nome dell'attrice di questo nuovo personaggio femminile, non è ancora noto perchè probabilmente non è stato ancora scelto.

Le indiscrezioni parlano di una candidata ben precisa che avrebbe ottima chanche di entrare da protagonista nel cast di Squadra Antimafia 4.

Si tratta di Greta Scarano, di recente ha partecipato in Ris Roma 2 e nei Liceali 3.

Aspettiamo altre anticipazioni su Squadra Antimafia 4, che confermino innanzitutto il nome della nuova attrice che interpreterà un personaggio femminile importante, in grado di sostituire Claudia Mares, ovvero Simona Cavallari che dopo un paio di puntate lascerà perchè in dolce attesa.

 

Carmine Orlando

Log in to comment