SQUADRA ANTIMAFIA 4Il successo delle serie tv che ha davvero del verosimile con la realtà, ci regalerà una sorpresa inaspettata, ecco cosa sconvolgerà in Squadra Antimafia Palermo Oggi 4.

Le anticipazioni su Squadra Antimafia 4 che è in grande fermento ed evoluzione per la futura messa in onda ancora con data da definire, stavolta vengono direttamente da un'agenzia di stampa, dunque attendibilissime.

 

Claudia Mares vicequestore interpretata da Simona Cavallari, rimarrà incinta!

Notizia sconvolgente vero? Chi sarà il padre del bambino? Forse quel Domenico Calcaterra interpretato da Cesare Bocci?

Le anticipazioni dell'agenzia per Squadra Antimafia 4 non lo specificano, ma come si dice: "Ci vuole forse la zingara per indovinare la fortuna?".

Intanto semmai ce ne fosse ancora bisogno, è confermata la presenza nel cast di Giulia Michelini, la mafiosa arrestata Rosy Abate; ma lei e Claudia Mares non avranno molto a che fare insieme come successo invece nella stagione appena conclusa.


A proposito di Giulia Michelini, sembra che non possa girare l'altra fiction "Ultimo" a causa della contemporaneità con Squadra Antimafia 4, poichè si è parlato di un ruolo marginale, ci viene da domandare come mai la Michelini che si era detta indecisa se fare la serie 4, rinuncia a "Ultimo" per una Rosy Abate non più protagonista.

Ci viene da pensare che allora il ruolo dell'Abate non sarà così importante, non sarà così legato strettamente nelle vicende con Claudia Mares, ma evidentemente non sarà nemmeno una specie di comparsa, così com'era stato anticipato.

Intanto...Conosciamo il peccato ma non il peccatore, ma ci sarà certamente una new entry importante tra i personaggi, ma non ci è dato sapere di chi si tratta.

Con la conferma dello scoop "Claudia Mares è incinta e Calcaterra non ce la raccconta giusta!", vi rimando alle prossime anticipazioni di Squadra Antimafia Palermo Oggi 4.


 

Carmine Orlando

Log in to comment