squadra anttimafia palermo oggi 4 le ripreseLa serie tv Squadra Antimafia Palermo oggi 4 ci sarà, e vengono alla luce sempre più conferme, dopo quelle ovvie di Simona Cavallari nei panni del vice questore Claudia Mares e Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate, confermato anche Marco Bocci nel ruolo di Domenico Calcaterra.

Anche se non sempre ci si ricorda dei volti delle comparse, è proprio qui che si potrà avere una vera e propria rivoluzione.

Lo spezzone del discorso che segue potrebbe far pensare a uno stralcio di un futuro copione?

“Questa serie Tv è la nostra fortuna, così facciamo lavorare gli amici degli amici almeno per altri cinque anni, che alla gente ci piace e noi gliela dobbiamo fare qua a Palermo… Senza domandare denari.

A loro servizi ci dobbiamo fornire.

E loro ci ripagano con piccioli e assunzioni.

Pensiamo all’indotto, noi.

Le comparse, i pullmini, i pasti… Ci siamo sistemati“.

Invece si tratta di una vera intercettazione telefonica del malavitoso Calogero Lo Presti mentre spiega il business che il nipote, Gaetano Lo Presti, avrebbe ottenuto dalla produzione della serie Tv di cui parla, che nemmeno a dirlo è Squadra Antimafia Palermo oggi.

 

Un fulmine a ciel sereno di cui non sapeva nulla, la produzione di Taodue.

Non solo, a quanto pare i carabinieri pensano che proprio Gaetano Lo Presti sia in realtà l'erede del boss che venne arrestato nel 2008 e morto suicida in carcere, e che appartiene alla famiglia che controllerebbe l’intero mandamento di “Porta Nuova”,  che è lo stesso che nella serie tv viene nominato da Claudia Mares (Simona Cavallari) durante il tentativo di cattura della mafiosa Rosy Abate.

Un fatto che costringerà la produzione a dover riorganizzare in pochissimo tempo tutto l'aspetto logistico e organizzativo, e che potrebbe far slittare leggermente il primo ciack.

Log in to comment