Anna Safroncik torna al suo posto: ripartono le 3 Rose di Eva
Anna Safroncik torna al suo posto: ripartono le 3 Rose di Eva. 

Abbiamo voglia di tuffarci su tutte le info relative alla quarta stagione de Le tre rose di Eva? Del resto ormai ci siamo e il countdown sta per finire. La nuova serie della fiction televisiva ripartirà su Canale 5 fra pochi giorni, per la precisione domenica 5 Novembre 2017. Naturalmente nuovi, episodi, tante novità e una trama incentrata su intrecci amorosi come sempre molto articolati. Alcune anticipazioni, le principali ma non tutte, sono già state svelate dal promo ormai in onda. Una su tutte: nel cast tornerà Anna Safroncik, quindi Aurora, come molti sospettavano e forse speravano, non era morta. Inoltre apparirà tra i protagonisti la famiglia degli Astori.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Inizio col botto per "Le tre rose di Eva 4": si parte, anzi si ricomincia, domenica 5 Novembre 2017.

La notizia di rilievo è che tornerà Anna Safroncik, l’attrice che interpreta il ruolo di Aurora, scomparsa per l’intera terza stagione: come è prevedibile il suo ritorno rimescolerà gli equilibri che si erano creati a Primaluce dopo la sua presunta morte, anche se il  suo corpo senza vita non si era mai visto in scena.

In base alle prime rivelazioni, Aurora sarà protagonista della trama sin dall’inizio della prima puntata: la moglie di Alessandro spiegherà i motivi per cui è stata costretta a stare lontano da casa per due anni e potrà tornare a vivere accanto all’amore della sua vita, la figlia e le sorelle.

Confermate nel cast della fiction anche Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), a loro volta protagoniste di nuove vicende riguardanti le terre dei Taviani.

Prima puntata domenica 5 Novembre su Canale 5, ma le successive?

Con l'inizio della serie di Rosy Abate domenica 12 Novembre, le Tre Rose saranno in onda in un giorno diverso sulla rete Mediaset?

Più glamour e meno giallo, più romantica e meno mozzafiato: dovrebbe essere così la nuova serie, la quarta, delle Tre Rose di Eva.

Innanzitutto Alessandro (Roberto Farnesi), che era stato costretto a crescere la figlia Eva (Giulia Baccini) con l’aiuto di Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), potrà riabbracciare la sua amata Aurora.

Altro fatto nuovo è però che lo stesso Alessandro sarà costretto a risolvere da solo i danni causati da un alluvione alle tenute e alle terre dei Taviani: per questo entrerà in conflitto con una nuova famiglia, gli Astori.

La new entry, il nuovo gruppo familiare conflittuale con i Taviani, è composto dal capostipite Ivan (Danilo Brugia) e dalla moglie Lucrezia (Laura Torrisi), dal fratello Fabio (Fabio Fulco), dalla sorella Fiamma (Gloria Radulescu) e dai genitori Lea (Daniela Poggi) e Carlo (Corrado Tedeschi).

Il primo casus belli? La morte di un loro parente, per la quale cercheranno di far ricadere la responsabilità proprio su Alessandro.

Tanto per gradire naturalmente...ma attenzione anche ad altri nuovi protagonisti: Fabio Astori (Fabio Fulco, Carlo Astori (Corrado Tedeschi) e la moglie Lea (Daniela Poggi), il colonnello Vittorio Astori, fratello di Carlo (Riccardo Polizzy Carbonelli).

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: LE TRE ROSE DI EVA 4: INIZIO, TRAMA, PROMO, CAST COMPLETO E ANTICIPAZIONI, televisionando.it, 24 Ottobre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment