The Big Bang Theory nona stagioneIo amo, adoro, venero questa serie TV! Era dai tempi di Friends che non ridevo così tanto guardando un telefilm. Finalmente la nona stagione di THE BIG BANG THEORY E' INIZIATAAA!! Ovviamente per il momento solo in America, ma ormai mi conoscete, sono troppo curiosa, non posso aspettare che venga trasmessa in Italia. E così ho già iniziato a vedere la prime quattro puntate della nuova stagione. Che dire, da sbellicarsi dalle risate! Sheldon Cooper anche in questa nona stagione riesce a dare il meglio di stesso in tutte le sue paranoiche sfaccettature. Chi l'avrebbe mai detto che un telefilm sui Nerd mi sarebbe piaciuto così tanto? Questa serie TV ha trasformato la mia concezione del "secchione" emarginato socialmente perché troppo intelligente, ammettiamolo nessuno di voi vorrebbe uscire con un secchione, ma da quando ho iniziato a vedere questa fantastica serie darei qualsiasi cosa per vivere con Sheldon Cooper. Ma adesso bando alle ciance! Ecco le anticipazioni sulla nona stagione di The Big Bang Theory.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Toc-Toc Penny! Toc-Toc Penny! Toc-Toc Penny! 

Quanti di voi hanno amato e contemporaneamente odiato il marchio di fabbrica di Sheldon Cooper nel bussare alla porta della povera Penny? E quanti di voi stanno attendendo con ansia di rivedere la nona stagione di THE BIG BANG THEORY? Beh, immagino la maggior parte dei fans sfegatati, come me, di questa strabiliante ed eccezionale serie TV!

In contemporanea con l'America sono riuscita a vedere in streaming le prime quattro puntate della nona stagione e l'ho trovata semplicemente meravigliosa. 

Sheldon, Leonard, Raj e Howard, insieme alle rispettive consorti, rendono il telef
ilm unico nel suo genere.

Partiamo dalla prima puntata di questa nona stagione, intitolata "The Matrimonial Momentum" (Lo slancio matrimoniale), Penny durante la prima notte di nozze scopre che il novello marito lavora con la ragazza con cui lui l'aveva tradita durante la spedizione navale, e decide di tornare immediatamente a Pasadina. 

Sheldon, moralmente a terra per la pausa presa da Amy sulla loro relazione, mette sotto pressione la quasi ex fidanzata, che esasperata decide di lasciarlo definitivamente.

Il secondo episodio si intitola "The Separation Oscillation" (L'oscillazione di separazione), Leonard decide di andare a parlare con la ragazza con cui aveva tradito Penny e si rende conto che sta facendo di tutto per sabotare il suo matrimonio poiché non si sente all'altezza di Penny.

Penny si sfoga anch'essa con le sue amiche, ma Bernadette si sente perennemente a disagio con lei perché sapeva del tradimento di Leonard già da molto tempo, grazie ad una confidenza dii Howard.

Penny si rende conto di aver sbagliato nei confronti di Leonard, e di non aver dato il massimo in questa relazione, perché spaventata dal fatto che Leonard potesse lasciarla per una ragazza più simile a lui.

Sheldon cerca di riprendersi Amy nei modi più disparati, raccontando la loro relazione finita male su una puntata di "Divertiamoci con le bandiere", cercando di farla ingelosire o arrabbiare.

Nel terzo episodio intitolato "The Bachelor Party Corrosion" (Corrosione dell'addio al celibato), i ragazzi decidono di organizzare un addio al celibato a Leonard, visto che non erano riusciti a prepararlo prima del suo matrimonio a Las Vegas. 

Mentre sono in viaggio per il Messico, con un furgoncino appartenuto allo scienziato Richard Feynman, forano una gomma e sono costretti a mettere in atto le loro conoscenze scientifiche per ripararla in quanto nessuno in grado di farlo.

Intanto le ragazze si ritrovano a trascorrere una serata a casa di Penny, la quale non ha ancora detto ai genitori di essersi sposata, e così Bernadette ad Amy la costringono a chiamare la famiglia.

Nel quarto episodio intitolato "The 2003 Approximation" (Il riavvicinamento al 2003) Leonard deicide finalmente di andare a vivere insieme a Penny, per iniziare una vera e proprio vita matrimoniale insieme.

Sheldon la prende malissimo e si sente abbandonato da tutto e da tutti, decide di eliminare tutto quello che è stato portato nell'appartamento dal 2003 in poi, anno in cui conobbe Leonard.

Vi terrò informati su altri aggiornamenti che riguardano la nona stagione di The Big Bang Theory.

Buona lettura.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment