IL SEGRETO TERZA STAGIONE: ANTICIPAZIONE PUNTATA 29 MAGGIOSi è finalmente approdati al nuovo appuntamento settimanale con la soap spagnola che sta spopolando l'Italia. Il Segreto - Terza Stagione, riapre i battenti con una nuova e ancor più appassionante puntata, che andrà in diretta il prossimo 29 maggio su Canale 5. Ecco le anticipazioni: Aurora e Tristan si rappacificano, mentre Olmo sta rischiando di morire.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Nuovo appuntamento con la soap ideata da Aurora Guerra e dal 10 giugno 2013 in onda su Canale 5, che ha scatenato un putiferio in Italia raggiungendo un successo a dir poco insperato con milioni di appassionati pronti il venerdì sera a gustarsi sempre le nuove puntate.

E così si è rapidamente giunti alla Terza Stagione de Il Segreto, la soap opera ambientata nella Spagna di inizio XXesimo secolo che narra le avventure della giovane levatrice Pepa Balmes, che fu cacciata di casa dopo che si è scoperto aver avuto una relazione con il suo padrone Carlos Castro.

Pepa quindi si stabilisce nel villaggio di Puente Viejo, dove viene assunta come levatrice dalla ricca Francisca Montenegro, madre di Tristan, giovane bello e umile di cui Pepa si innamora follemente sin da subito.

Inizia quindi una tormentata storia d'amore che ruoterà attorno alle vicende dei due amanti e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo, una favola che susciterà l'interesse di appassionati spettatori, tutti raccolti attorno a Il Segreto, da allora in onda su Canale 5.

E si giunge alla tanto sospirata riappacificazione tra Tristan e Aurora, riconosciuta da lui come sua vera figlia. Un riavvicinamento che però non porta ad un rapporto finalmente pronto a decollare anzi. Aurora sembra rimanere fredda, nei confronti del padre, probabilmente ancora non riesce assolutamente a fidarsi di lui.

Ma le cose sono destinate a cambiare, devono cambiare, Pepa in punto di morte ha fatto in modo che il rapporto potesse decollare, e così deve succedere.

Intanto al concorso di tortillas mette a dura prova il coraggio di Hipolito, chiamato a decidere se la tortillas vincente è quella della madre o quella della sua nuova fiamma, una scelta difficile tra passato e ipotetico futuro, per un Hipolito incapace di prendere una posizione in merito.

Nel frattempo c'è la richiesta  di aiuto che Alfonso domanda a Francisca per risolvere una volta per tutte la questione tra Emilia e Nieves. Da Francisca si reca inoltre lo stesso Raimundo, ben disposto a riunirsi a lei per aiutare Alfonso e Emilia.

Miriana infine scopre che Gonzalo e Mario si incontrano di nascosto e decide di affrontare i due per chiedere spiegazioni plausibili. Il tutto mentre Candela sta ancora aspettando il ritorno di Emilia per lasciare Puente Viejo per sempre, nonostante Aurora consigli suo padre di optare per la pasticceria.

Ultimo, Cipriano è incaricato da Ferninando di uccidere Olmo, all'inizio sembra resistere, ma durante la rissa sul cortile del carcere Olmo viene ferito gravemente, che sia morto?

Non resta che attendere la prossima puntata de Il Segreto, in onda il venerdì sera su Canale 5, ore 21:00.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.