AL VIA LE RECENSIONI DELLE PIÙ ATTESE SERIE TELEVISIVE!!Da oggi verranno proposte le recensioni, con analisi e commenti, delle varie serie televisive che stanno spopolando l'universo mediale statunitense e globale. Trame, indiscrezioni, annunci, analisi e recensioni, una visione a 360 gradi sull'universo seriale. The Flash, Arrow, Game of Thrones, Mad Man A.D The Bible Continues e True Detective!! Vediamo di conoscere le serie che verranno analizzate nel loro sviluppo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Game of Thrones: (Il Trono di Spade) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B Weiss nata come adattamento al ciclo dei romanzi scritto per mano di George R. R. Martin Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e trasmesso sul canale via cavo HBO. La trama ruota attorno alle vicende di vari personaggi che vivono a Westernoss, un mondo fittizio costituito da vari continenti. Il fulcro più grande e civilizzato è la capitale, Approdo del Re, lì si trova il Trono di Spade, oggetto del desiderio dei vari sovrani che si daranno battaglia per la conquista del potere.

The Flash: è lo spin-off di Arrow, come quest'ultima creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Si basa sul personaggio dei fumetti Dc Comics Flash e viene trasmetta sul canale televisivo Cw. Il protagonista è Barry Allen, un giovane ragazzo che ha perso la madre in giovane età e che ha ottenuto in un incidente la facoltà di correre alla velocità della luce. Ora Barry ha l'occasione di scoprire cosa è successo realmente la notte della morte della madre e forse, riuscire a salvarla.

Arrow: uscito nel 2012 dagli stessi produttori di The Flash, la serie racconta le avventure di Oliver Queen, un naufrago che per cinque anni è vissuto in un'isola deserta. Tornato a Starling City, per Oliver è giunto il momento di mettere giustizia a una città corrotta e piena di criminali, assumendo l'identità di Arrow, l'eroe vestito col cappuccio.

True Detective: creata e interamente scritta da Nic Pizzolato e debuttato l'anno scorso sul canale via cavo HBOTrue Detective è una serie antologica, composta da otto episodi per stagione, ogni anno rinnovata per trama, personaggi e ambientazione.

A.D.: The Bible Continues: è una miniserie statunitense ideata da Roma Downey e Mark Burnett e trasmessa sul canale NBC. Sequel della miniserie del 2013 La Bibbia, la storia si ispira agli Atti degli Apostoli e le Lettere di Paolo, narrando i principali avvenimenti a seguito della crocifissione di Gesù. In particolare come è avvenuta la prima espansione della comunità cristiana, nella diffusione della parola del Cristo prima nella regione della Giudea, poi in tutto il mondo.

Mad Men: serie di grande successo ideata da Matthew Weiner e prodotta dal 2007 ad oggi, Mad Men è stata trasmetta per otto anni sul canale AMC. La storia utilizza il mondo pubblicitario della New York degli anni Sessanta, uno specchio per raccontare i grandi cambiamenti avvenuto nell'America di quel decennio: la campagna presidenziale tra John Kennedy e Richard Nixon, la crisi missilistica di Cuba, l'assassinio di Kennedy e la conquista dei diritti degli afroamericani. L'agenzia è la Sterling Cooper di Madison Avenue, dominata dalla figura del suo direttore creativo, Don Draper. 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment