PUENTE VIEJO: Opinione e Commento sulla telenovelaIn Italia siamo arrivati fra la puntata 611/615 di questa telenovela di grande successo. Il segreto a sicuramente incuriosito gli italiani quanto i suoi conteranei. Puente Viejo è diventata quasi la nostra casa, chi non passa mezz'ora di tempo di tempo tutti i giorni per guardarlo? Credo siano quasi poche le persone che non guardano "Il Segreto". Giorno dopo giorno le sue storie così intrigate ci hanno coinvolte e così il suo successo è stato grazie a noi che continuiamo a seguirlo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Una levatrice, un soldato, una ricca nobildonna e tanti altri sono i protagonisti del "Segreto". Puente Viejo 1092 l'inizio non ha una fine.

Pianti, sorrisi, amori e liti tutto ciò che fa parte di questa telenovela tanto amata dagl'italiani.

Ma cos'è che amano di più vedere? Sicuramente ogni storia che si svolga al suo interno, ma principalmente sono gli amori, che la maggior parte delle volte sono travagliati e difficili.

Le storie si intrecciano, possiamo proprio dire che questi attori ci sono entrati nel cuore.

Si potrebbe dividere il cast in buoni e cattivi ma non è questo il momento opportuno per farlo, possiamo però dire che il personaggio più amato in assoluto è la levatrice Pepa.

Vita travagliata all'interno delle puntate che purtroppo la portano alla fine a morire di parto, dando alla luce la piccola Aurora figlia di Tristan.

Nelle puntate precedenti si continua a sentire la sua mancanza ma purtroppo per tutti quelli che l'amavano, lei non tornerà.

Per il resto le storie continuano per la loro strada, relazioni complicate, personaggi che vanno e vengono, ma queste meravigliose complicazioni ai suoi telespettatori piacciono.

L'attesa infatti aumenta il desiderio.

La storia d'amore tra Pepa e Tristan che come abbiamo accennato è destinata a morire insieme a lei, è stata comunque una storia avvero travagliata, per chi come Francisca Montenegro non può accettare che un figlio nobile si innamori di una semplice levatrice.

E' stata la storia d'amore più amata dai telespettatori, ci ha fatto quindi innamorare del Segreto a partire proprio da loro, quante ne hanno dovute superare questi due giovani innamorati solo noi lo sappiamo, ma si sa che è così quando si va contro tutti e tutto.

Figuriamoci poi vivere nel 1900 come poteva essere?

Non crediate sia stato facile, nemmeno nella realtà figuriamoci in una telenovela, che l'hanno dovuto interpretare come se fosse vero.

Diciamo attori meravigliosi da ogni angolo, una vera e propria famiglia è per chi la segue.

Puente Viejo è diventata una casa per tutti quelli che lo seguono, e chissà per quanto tempo ancora rimarrà la loro casa.

Nel frattempo vedremo cosa accadrà attraverso la scatola nera, quali altre sensazioni questi attori possono regalarci ancora.

Ricordiamo poi che ogni mese in edicola troviamo il Magazine ufficiale della telenovelas e questo mese inizia il Grande concorso per andare sul set insieme agli attori.

Bisogna acquistare il magazine da giugno a settembre e applicare sul modulo di partecipazione le prove di acquisto!

Vi aspettano in edicola!

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment