FUORICLASSE 2: GRANDI ASCOLTI PER ''LUCIANINA''. TUTTI PRESENTI E QUALCUNO IN PIÙ PER LA TERZA PUNTATA. ECCO UN RIASSUNTO. (by el91)Non ce n’è per nessuno, la Passamaglia e tutta la sua combriccola vincono, anzi stra vincono e sotterrano definitivamente il Grande Fratello.

Ieri sera erano dunque tutti presenti e attenti, sintonizzati su Rai Uno per il terzo appuntamento con la professoressa più amata d’Italia.

Fuoriclasse ha fatto il botto come si suol dire e si è portato a casa 6.151.000 spettatori (20,69% di share) per il primo episodio e 5.987.000 (23,16%) per il secondo, con una media quindi media di 6.066.000 (21,89% di share).

La Littizzetto si conferma dunque nel suo ruolo di attrice/prof, brava, spontanea e con quella capacità di incantare che pochi hanno.

In particolare questa terza puntata è stata quella dei segreti mantenuti e svelati, dei problemi, dei fraintendimenti e delle paure. Il tutto però senza perdere il sorriso e la risata che contraddistinguono questa serie di successo.

Ieri sera è successo davvero di tutto: Isa non trova il coraggio di confessare a suo figlio di essere incinta, figlio che alla fine lo scopre da solo quando Enzo si presenta a casa con un passeggino.

Il ragazzo non la prende bene, va alla ricerca di Aida e scopre anche il suo di segreto: è musulmana. Altro colpo, altra delusione. Decide allora di andare a cercare conforto da suo padre, scoprendo che anche lui gli ha mentito: il dottor Riccardo Tramola infatti non vive più a Roma, ma si è trasferito di nuovo a Torino e sta mettendo su casa, sarà proprio il padre a far ragionare il figlio, facendogli capire che avere un fratellino non sarà poi la fine del mondo, anzi.

Nel frattempo però, anche Isa fa la sua scoperta, il tradimento di Enzo con Stefania. La prof va su tutte le furie.

Cacciato di casa, Enzo non sa dove andare, non ha più un soldo sul conto per le troppe spese per il bambino in arrivo, decide quindi di passare la notte nella palestra della scuola grazie al mazzo di chiavi che erroneamente ha preso a Isa, là trova anche Canfora, che vive lì in quanto senza un soldo, perché separato con un figlio e con un mantenimento da sostenere.

Intanto la Passamaglia non intende perdonare Enzo per il tradimento, ma per la prof le soprese e le paure non finiscono qui, questa volta la colpa è di Aida che crede di essere incinta e un test di gravidanza sembra confermarlo. Michele è sconvolto, quando suo fratello avrà sei mesi, sarà già zio.

Il ragazzo deve quindi dire tutto ai genitori, che si vedono costretti ad andare a parlare coi familiari della ragazza per organizzare le nozze riparatrici, come si usa tra gli arabi, ma a parlare alla famiglia si presentano proprio tutti: Michele, Isa, Riccardo e anche Enzo, chiamato in causa proprio da Michele che ormai lo considera come un secondo padre. In realtà si scopre per tempo che Aida non è incinta. Poco male, Isa diventerà solo mamma.

Puntata ricca dunque, che ci ha ben preparato per il gran finale di Lunedì prossimo.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.