FUORICLASSE 2: ANTICIPAZIONI, SENZA SVELARE TROPPE COSE, DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA (by el91)Mancano poche ora alla terza avvincente puntata di Fuoriclasse 2. La fiction campione d’ascolti che si sta portando a casa circa 6 milioni di telespettatori con il 20% di share, battendo tutto, Grande Fratello compreso.

Le avventure della professoressa Passamaglia hanno incantato tutti. I social network impazziscono, i cinguettii sono più che positivi.

Tutti hanno tifato per la prof e per il suo bambino che a fine seconda puntata abbiamo capito benissimo nascerà. Non c’è ovviamente solo la storia di Isa a tenere banco in Fuoriclasse 2, anzi i temi trattati sono tanti e di grande spessore.

Dall’integrazione al bullismo passando per il tema più vecchio del mondo e cioè l’amore giovanile. Insomma la professoressa d’Italia ha il suo bel da fare con i suo studenti e anche nella sua vita privata. Cosa accadrà dunque nella prossima puntata in onda Lunedì 17 marzo?

Il primo episodio si intitola "I Segreti":

se si pensava che lo step più difficile per la professoressa fosse prima dire ad Enzo della gravidanza e poi decidere il da farsi, in realtà i problemi sono all’inizio. Isa teme una reazione negativa da parte del figlio Michele di fronte alla notizia che presto avrà un fratellino o una sorellina e per questo motivo ancora non si decide a parlargliene. Isa non è la sola però a non riuscire a dire la verità, infatti c’è anche Enzo Vivaldi, il suo compagno, che nasconde un altro segreto.

L'uomo ha tradito la futura mamma con la sua ex moglie e ha paura di dirglielo, perché teme di essere lasciato e di non poter vedere crescere il bambino che tanto desiderava e che finalmente arriverà. E poi c'è Aida, fidanzata di Michele, la ragazza ha paura di raccontare la verità sulle sue origini e quindi la sua religione.

Pensa infatti che confessando di essere musulmana possa essere allontanata dagli altri ragazzi e quindi anche da Michele che oltre ad essere il suo fidanzato è anche il figlio della sua professoressa.

Nel secondo episodio dal titolo "La prevenzione” Isa fa una tremenda scoperta leggendo un sms dal cellulare del compagno Enzo che finalmente, ma anche messo alle strette, prende coraggio a due mani e racconta alla prof di averla tradita con Stefania, la sua ex moglie. La donna reagisce molto male, scaraventa il cellulare di Enzo dal tavolo e arrabbiata e delusa lo manda via di casa.

Michele che in un primo momento non prende bene la notizia della gravidanza della madre la sorprende e le dimostra tutto il suo affetto, soprattutto ora che è rimasta da sola con un figlio piccolo da crescere.

Ma non è l’unico problema da risolvere questo, infatti anche Aida potrebbe presto far diventare papà l’ormai ex Michelino. La ragazza infatti è preoccupata perché ha un ritardo, e non avendo usato precauzioni con Michele, teme che possa essere rimasta incinta.

Come andrà a finire? Isa diventerà davvero mamma e nonna allo stesso tempo? E riuscirà a perdonare Enzo?

Per scoprirlo sintonizzatevi Lunedì 17 su Rai Uno 21.10.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.