FUORICLASSE 2: GRANDISSIMO SUCCESSO, NEMMENO LA PARTITA FERMA LA PROF PASSAMAGLIA. (by el91)Tutti presenti anche ieri sera per scoprire quale sarebbe stata l’evoluzione della storia di Isa Passamaglia, del suo compagno Enzo e degli alunni dell’istituto Caravaggio tra amori, liti, dubbi e problemi sociali.

La professoressa più irriverente, ma anche più dolce e sensibile della televisione conquista tutti anche nella seconda puntata di Fuoriclasse.

Su twitter il conto alla rovescia per l’inizio della puntata inizia nel tardo pomeriggio quando tutti si preparano all’evento cinguettando l’impazienza.

Mentre alle 21 i pacchi di Insinna sembrano non voler finire mai, il mondo del social si sbizzarrisce.

La domanda che tiene banco per tutta la durata della serata è una sola, Isa terrà il suo bambino?

In realtà anche ieri sera i temi trattati sono stati tantissimi: la storia di Dario, figlio di due papà, che teme di essere prima omosessuale e poi asessuato, la misteriosa famiglia di Aida che sul finale si scopre essere mussulmana, ecco il perché di tanti segreti con l’ormai fidanzatino Michele, i mille problemi di una scuola sempre meno solida con sempre più bisogno di soldi per reggersi, l’inevitabile crescita di un figlio, Michele per l’appunto, che si innamora e la curiosità di una madre, ma forse anche la sua gelosia che la portano a cercare in tutti i modi di capire chi abbia rapito il cuore del suo bambino.

Fuoriclasse ha unito, anche ieri sera momenti di allegria a momenti di profonda riflessione (non è poi così semplice decidere di accettare una gravidanza a 46 anni), passando per istinti quasi omicidi nei confronti di Enzo che, scoprendo per caso le intenzioni della compagna, la tradisce con la ex moglie, salvo poi tornare a casa con la coda tra le gambe tentando di capire quali siano state le ragioni che hanno portato la prof a prendere in considerazione l’ipotesi interruzione.

''Ho paura di non poter essere una madre per mio figlio e questo non lo potrei mai accettare'' una delle frasi più belle dette da Isa che in fondo fanno capire quanto sia già mamma di questo bimbo.

Alla fine tutto è bene quel che finisce bene (almeno per ora). Isa ed Enzo si ritrovano insieme nella sala d’attesa dell’ospedale, davanti a loro la sala operatoria pronta per l’interruzione di gravidanza, ma non quella di Isa che trascinando via Enzo grida: ''Vuoi essere il padre di mio figlio?''.

Si conclude così la seconda puntata di Fuoriclasse 2. Isa terrà il bambino, non sarà tutto rose e fiori, le paura, i dubbi rimarranno, ma la Lucianina nazionale ieri sera, nelle vesti di una donna non più giovanissima alla quale capita la cosa più bella del mondo, ha fatto capire che una nuova vita, vale più di mille ''se'' e ''ma''.

Tutto questo e molto altro hanno fatto si che più di 6.000.000 di telespettatori con il 21,6% di share si riunissero davanti alla tv anche ieri.

Un successo per tutti, per una fiction che parla al cuore.

Appuntamento dunque a Lunedì 17 marzo per la terza avventura della piccola grande professoressa Passamaglia.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.