KITCHEN CONFIDENTIAL - EPISODIO 2  SERIE TV AMERICANE CHE PASSIONE! (By fv73)Ora Jack Bourdain è uno chef professionista serio che stà sveglio tutta la notte, o quasi, per sistemare il suo menù.

Il giorno dopo viene convocato da Pino, il proprietario del ristorante Nolita, il quale è preoccupato della mancanza all'appello di sei bistecche su dodici.

I compagni di brigata di Jack, con il loro passato burrascoso sono naturalmente nell'occhio del mirino. Jack se ne assume la responsabilità difendendoli a spada tratta ma subito dopo si riversa su Steven il ladro che confessa di aver barattato abilmente le bistecche con informazioni sulle consegne dei funghi.

Naturalmente Jack lo rimette in riga. La figlia del capo, più odiosa che mai, promossa metre di sala decide che le mance dei camerieri non sono più in comune, ma più lavorano più guadagnano. Jack vuole far andare avanti nel migliore dei modi la sua cucina, ma la rottura con la compagna Susie lo fa essere intrattabile.

I suoi amici, per puro spirito di sopravvivenza , decidono di portarlo in un pub con la speranza di farlo distrarre. Qui Jack incontra una sua vecchia fiamma Audrey. Purtroppo il periodo in cui si frequentavano coincideva con quello in cui Jack era sempre malridotto. Aveva inanellato diverse figuracce davanti agli occhi della bella e dei suoi genitori. Così quando se la ritrova davanti Jack non può fare altro che invitarla nel suo ristorante per farsi perdonare. Dopo aver fatto un po' la preziosa Audrey lo va a trovare con una simpatica amica di sicurezza.

Nel frattempo una telefonata di sei giovani rampanti pronto a spendere una fortuna prenota un tavolo. A minare la tranquillità della cucina è il furto della macchina per i cappuccini. Pino è furioso. Jack accusa sempre il solito Steven Daedalus andando su tutte le furie, arrabbiato perchè il suo amico sembra non volerne sapere di aiutarlo.

Nel frattempo Audrey ha mandato a casa l'amica e vuole rimanere sola con Jack, il quale ancora una volta da dimostrazione del suo cambiamento non molla il lavoro come avrebbe fatto in passato ma le chiede almeno dieci minuti. Nel frattempo i sei rampolli mandano alle lunghe i tempi della cena.

Ma appena finito in cucina Jack è pronto per raggiungere la sua Audrey quando viene avvisato di un Mangia E Scappa. I sei giovani ricconi stanno montando nella macchina di lusso senza aver pagato il conto. Mai come ora serve un criminale. Dimenticati gli attriti è proprio Jack a dare il permesso a Steven di occuparsene; e così sia, Steven prende uno dei furbetti lo pesta un po' di botte sfilandogli il portafogli con il quale pagheranno il conto.

Questo toglie dai pasticci un po tutti, figlia del capo compresa, visto che doveva essere lei ad occuparsi della cassa. Ora è tempo di pensare alla bella Audrey che ha preso una stanza e ne ha lasciata copia della chiave al bar del ristorante per Jack. Lui la raggiunge e lei si fa trovare vestita anzi svestita in maniera molto provocante, ma sul più bello ... lui si addormenta. Lei lo caccia.

Questo è il problema dei cambiamenti dice la voce fuori campo... scambi un'ossessione con un'altra. Ora la sua ossessione è il lavoro. A proposito la macchina dei cappuccini non era stata rubata ma lavata dal giovane Jim!

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment