TELEVISIONE

Gli amanti delle serie tv di qualità potranno dichiararsi contenti: è stata infatti confermata la messa in onda della stagione di The Walking Dad ed è stata diffusa la notizia dell'arrivo a gennaio su Sky di Boardwalk Empire.

Ma andiamo con ordine.

Nonostante il fisiologico calo di ascolti, negli USA e in Italia, di The Walking Dead (gli spettatori sono passati dalla prima alla seconda puntata da più di 5 milioni a poco meno di 4), i dati incoraggianti hanno spinto i responsabili della rete americana dove la serie è trasmessa, la AMC, a dichiarare che andrà in onda anche la seconda stagione composta da 13 episodi (la prima ne ha 6).

La notizia di un rinnovo, per la verità, circolava già nei giorni scorsi, tant'è che sempre la AMC aveva indetto un concorso per i fan della serie: il vincitore avrebbe indossato i panni dello zombie in una puntata.

 

Parlando sempre di qualità, tiene bene anche la serie prodotta da Mark Wahlberg e Martin Scorsese, Boardwalk Empire, il cui cast stellare schiera niente meno che Steve Buscemi, Michael Pitt e Michael Shannon.

Dopo l'esordio con 4,8 milioni di spettatori, la serie si è assestata su una media di 2 milioni di spettatori a puntata, assicurandosi la messa in onda della seconda stagione.

Ma Boardwalk Empire (il cui episodio pilota è stato trasmesso al Festival del Cinema di Roma alla presenza di Michael Pitt) arriverà presto anche in Italia, su Sky Cinema 1 HD a partire da gennaio.

Anna Culotta...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment