THE FLASH: Anticipazioni su come finisce la PRIMA stagione?!Ci si appresta a vivere la conclusione della serie targata Cw che vede finalmente di fronte il protagonista Barry Allen e il villain Anti Flash (Eobard Thawne) in un epico scontro che ha visto il bene finalmente trionfante. Ma il colpo di scena è dietro l'angolo, e nonostante il velocista in giallo sia stato momentaneamente battuto, per Flash son previsti nuovi guai. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Dopo una stagione vissuta al cardiopalma fin dal mese di ottobre, la serie Cw The Flash chiude i battenti... almeno per ora, e lo fa con una conclusione a dir poco scoppiettante.

Grazie ai due eroi giunti in suo aiuto, Firestorm e niente meno che Arrow (Oliver Queen), Barry è riuscito finalmente a catturare il suo avversario, quell'Eobard Thwane che aveva più volte dichiarato di volersi riprendere quello che gli era stato sottratto.

Ma i problemi non sono finiti, l'acceleratore di particelle è ancora attivo, e non si ancora venuti a capire cosa questo dispositivo giunto dal futuro possa causare alla città di Central City.

Starà ancora una volta all'uomo più veloce del mondo, aiutato dai compagni Cisco e Caitlin, cercare di risolvere la controversa questione, almeno fino a quando lo stesso Thwane non indurrà Barry Allen a prendere una nuova decisione, in grado di cambiare il corso degli eventi una volta per tutte.

Barry, nel corso dell'intera stagione diretta da Dermott Downs e scritta da Greig Berlanti, Andrew Kreisnberg e Gabrielle Stanton, ha infatti più volte cercato il colpevole dell'assassinio della madre, nel tentativo di liberare il padre Harry dalla morsa della prigione.

E ora le sue indagini sono giunte a un bivio risolutivo. L'omicida infatti è proprio quell'Harrison Wells che è sempre stato al suo fianco. Una notizia sconvolgente per l'eroe, ora costretto a fronteggiare e sconfiggere il suo vecchio mentore.

Siamo quindi giunti al momento della lotta finale, e son tante le domande che ancora fluttuano nella mente degli appassionati spettatori. Barry vendicherà la morte della madre? Riuscirà a salvare suo padre?

Son ancora poche le notizie circolanti attorno a questo attesissimo finale. Ma trapela l'indiscrezione di un toccante discorso tra il protagonista e il suo nemico, in cui Barry sarà sottoposto a compiere una scelta che potrebbe cambiargli la vita, coinvolgendo forse anche quella della madre deceduta.

Inoltre, Robbie Raymond e Martin Stein faranno ritorno alla S.T.A.R Labs per aiutare il team allo scontro finale.

Non resta che attendere come si concluderà questo esilarante finale di stagione di The Flash, in onda il 12 maggio con il titolo Rogue Time

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment