tvTerra Nova sembrava promettere bene: presentato in pompa magna, con tanto di dinosauro automatizzato in giro per Roma, nomi altisonanti, lo zampino di Steven Spielberg...

E invece il tg Telefilm di Bonsai Tv lo boccia.

Peggio ancora, Bonsai Tv bolla Terra Nova come la peggior serie tv d'inizio stagione.

 

Il motivo: "E' il simbolo di una serialità americana in bilico tra il giurassico e il futuro, con la firma di uno Steven Spielberg che in tempi passati riusciva a leggere l’avvenire e ora fa della retorica il suo dinosauro di battaglia”.

Insomma Bonsai Tv ci va giù pesante, inserendo Terra Nova nella sua speciale Top 5 delle peggiori serie tv.

 

In questa speciale Top 5, insieme a Terra Nova, troviamo Charlie's Angel's di ABC e Prime suspect di NBC, incapaci entrambi di ripetere la magia delle serie originali, Revenge (ABC) con i suoi amori al gusto giallo-flashback e Ringer (CW) che non stupisce nonostante il ritorno dell’ammazzavampiri Buffy.

 

Lingua velenosa, insomma, quella di Tg Telefilm di Bonsai Tv, mentre si ammorbidisce sulle notizie: prima fra tutte il rinnovo dei Simpson.

La famiglia più gialla d'America è ormai giunta alla venticinquesima stagione, con un travagliato rinnovo di contratto per i doppiatori... I

nfine, Bonsai Tv si concentra su un'altra serie tv, Glee, spulciando nella vita privata e professionale del nuovo attore, Eric Bruskotter.

Tirate le somme, sembra che tanto accanimento di Bonsai Tv verso Terra Nova sia frutto di pregiudizio.

Che Bonsai Tv sia razzista verso i dinosauri?

Written by Marzia Muzi modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment