DON MATTEO 8Non conosce cali negli ascolti la serie tv di Rai 1: Don Matteo 8, protagonisti Terence Hill e Nino Frassica; si riparte giovedì 15 settembre 2011 con la nuova stagione.

 

Certamente giunti all'8^ stagione, è chiaro che la serie tv vine molto seguita altrimento non avrebbe seguito continuarla a girare, sarà che due personaggi alla Don Camillo e Don Peppone, ma la versione amichevole e nuova, hanno catturato i telespettatori di Rai 1.

Don Matteo 8, durerà per 12 settimane, per ogni serata di programmazione ci saranno due episodi, un totale quindi di 24 episodi.

I casi come sempre, li risolve paradossalmente al ruolo, il prete interpretato da Terence Hill, mentre il simpatico Frassica ci strapperà qualche sorriso con il suo modo di parlare e di fare mimica.

La Rai prevede alti ascolti anche quest'anno e già dalla prima puntata della nuova edizione Don Matteo 8, vedremo se così sarà.

Intanto vediamo le anticipazioni sommarie della trama dei 2 episodi della puntata in onda il 15 settembre 2011.

1° Episodio "ERA MIA FIGLIA"

Don Matteo si occupa di Laura (Laura Glavan), un’adolescente incinta e piuttosto ribelle, intanto segue anche le indagini che riguardano il tentato omicidio di un antiquario.

Nuovo arrivo in vista: in caserma giunge il pubblico ministero Andrea Conti (Eleonora Sergio), una donna molto determinata.

2° Episodio "RAVE PARTY"

Una ragazza perde la vita durante una festa, dopo aver assunto droga tagliata male; don Matteo collabora alle indagini, ciò mentre il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) cerca di sabotare il fine settimana romantico di sua figlia Patrizia (Pamela Saino) col capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro)…

Queste erano un pò le anticipazioni per la prima puntata della nuova edizione della serie tv - Don Matteo 8 -, con la trama dei 2 episodi in onda il 15 settembre 2011.

 

Carmine Orlando

Log in to comment