FREAKS

Stasera al Blackout di Roma si è tenuto il Secret Show della serie web che sta spopolando in questo periodo.

Sto parlando di Freaks, la serie creata da un gruppo di ragazzi, la maggior parte già famosi sul mondo di youtube.

Dopo vari indizi sparsi sul sito della serie, sulla pagina facebook e sul sito di radiodj, stasera si è tenuto il tanto atteso secret show, durante il quale i primi 500 fan iscritti all’evento hanno potuto vedere l’anteprima assoluta dell’ultima puntata della serie.

 

Tutti i ragazzi rimasti fuori, non sono rimasti troppo delusi, visto che tutti gli attori della serie non hanno fatto altro che girare tra loro a chiacchierare e fare foto e autografi.

I ragazzi sono davvero alla mano, simpaticissimi e disponibili, la serata è andata avanti con il concerto degli About Wayne, il cui cantante Giampaolo Speziali è anche uno degli attori della serie e dopo c’è stato il dj set con Andrea Poggioli altro attore della serie e cantante del gruppo Electric Diorama.

A questa seconda parte della serata sono potuti entrate tutti, Willwoosh e Claudio Di Biagio sono stati praticamente sommersi da fan e richieste di foto e hanno cercato di non trascurare nessuno.

Claudio ha anche riproposto la sua interpretazione di Robert Pattinson per una foto con un fan che era arrivato già schotchato per l’occasione(chi conosce i video di nonapritequestotubo capirà).

 

Sia Claudia Genolini che Ilaria Giachi erano splendide.


Insomma una serata davvero bella anche per i meno fortunati che si sono persi l’anteprima.


Speriamo che ce ne siano altri di eventi come questo!

Written by Maristella Occhionero modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment