Oltre 6 milioni di telespettatori ed uno share del 24.79% ieri per il film 'La bella addormentata nel bosco', il secondo classico cartone animato della serie in prima serata tv su Rai 1 "Le principesse Disney".
In questo modo Rai 1 si è confermata, ieri, leader di ascolti della prima serata; il talk show su Rai 2 'Solo per Amore', condotto dalla giornalista Monica Setta, ha realizzato un ascolto di poco più di un milione di telespettatori con uno share di 4.43%.
Molto meglio, invece, l'appuntamento con il programma tv su Rai 3 'Elisir', magistralmente condotto da Michele Mirabella, che ha totalizzato un ascolto di quasi due milioni di telespettatori ed uno share di 7.62%.
Dunque, netta vittoria di ascolti della Rai nella prima serata, con i suoi oltre 11 milioni di telespettatori ed uno share del 45.08%.
Le reti Mediaset, invece, si sono aggiudicati la seconda serata con un ascolto totale di poco più di 5 milioni di telespettatori ed uno share del 43,38% sul target commerciale.
E' Canale 5 la rete leader di ascolti della seconda serata di ieri, con uno share del 19.62% pari a poco più di 2 milioni di telespettatori totali, è andato molto bene, infatti, lo speciale del Tg5 "Le case di Maria" che ha totalizzato poco meno di 1 milione di telespettatori totali con uno share dell'11,63% sul pubblico attivo.
Per quanto riguarda i canali tematici Mediaset, è il canale La5 ad aggiudicarsi la leadership della prima serata con il programma tv 'Grande Fratello' commentato dalla Gialappa's Band, totalizzando uno share dell'1,88% pari a 239 mila telespettatori su un pubblico femminile tra i 15 ed i 44 anni.
Il canale tematico Mediaset La5 si è aggiudicato anche la seconda serata con il programma tv 'Grande Fratello Live' che ha totalizzato uno share del 2,34% su un pubblico femminile tra i 15 ed i 44 anni.
Virginia Simbula...published by Manager_Alessandro Bechis
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.