Grandi novità nel palinsesto del canale La5: torna in replica la seguitissima serie televisiva Love me Licia!
Love me Licia è stato un telefilm culto degli anni '80, molto amato da tutti coloro che sono stati bambini in quell'epoca.
Love me Licia è ispirato al cartone animato giapponese Kiss me Licia.
A partire dal 30 novembre 2010 alle ore 20:05 il canale La5 proporrà tutta la serie nata nel 1986 sostituendo, nella programmazione, il cartone animato Mila e Shiro.
Love me Licia è stato il primo telefilm della serie, subito seguito da Licia dolce Licia, Teneramente Licia e Balliamo e cantiamo con Licia.
Sarà l'occasione per rivedere tutti i personaggi della serie, come i protagonisti Licia e Mirko, ma non solo, anche i Beehive, Giuliano, Marrabbio e molti altri.
Il personaggio di Licia è stato interpretato da Cristina D'Avena, mentre Pasquale Finnicelli vestiva i panni di Mirko.
Sembra che la decisione di ritrasmettere Love me Licia sia avvenuta grazie a una mobilitazione sulle pagine di Facebook, appello a cui La5 ha deciso di rispondere.
Tutti sintonizzati, a partire dal 30 novembre 2010, su La5 per rivedere la serie televisiva Love me Licia.
|
|
Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.
Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!
1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".
ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!
Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali