Netflix si sta rivolgendo a Eli Roth nella loro ricerca per continuare a produrre contenuti originali e che costotuiscano una valida proposta alla televisione tradizionale.
Netflix sta chiudendo un accordo per un ordine di tredici episodi per la serie Hemlock Grove, una nuova serie horror basata sul romanzo di Brian McGreevy, diretta da Eli Roth.
Ecco come Amazon descrive il libro: "Un giovane scrittore carismatico reinventa il romanzo gotico, portando nuova energia ai nostri miti e orrori più oscuri e profondi in un'attesa che sfida la storia di inganni adolescenziali, violenze voraci, e lupi mannari."
Il corpo di una giovane ragazza viene trovato straziato e ucciso nei boschi di Hemlock Grove, Pennsylvania, all'ombra del mulino abbandonato, in acciaio, Godfrey: inizia una caccia all'uomo anche se le autorità non sono sicure che sia proprio un uomo il responsabile dell'omicidio.
Alcuni sospettano un evaso dalla Torre Bianca, una struttura biotech di proprietà della famiglia Godfrey, dove alcuni sospettano che vi abbiano luogo esperimenti biologici non propriamente etici.
Hemlock Grove è una reinvenzione esilarante del romanzo gotico e al tempo stesso un mistero avvincente e una rivelazione affascinante del grottesco e del buio presente in tutti noi; Hemlock Grove ha l'architettura e l'energia per diventare un classico vero e proprio.
Questa trasformazione ha segnato il passaggio di Netflix - da fornitore a creatore di contenuti - è una proposta interessante da guardare e, onestamente, resta da vedere se saranno in grado di farlo con successo.
Il 2011 è stato un anno finanziariamente disastroso per l'azienda e stanno già proiettando le perdite nel 2012; ciò dimostra che il loro modo di lavorare non è adeguato.
Una joint venture ad alto rischio come questa nuova serie risolverà il problema? Il tempo lo dirà.
written by Mara Peruzzi
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.