Le Winx, magiche e graziose fatine, saranno in onda su Rai Due con quattro film tv ispirati alla serie animata.
Il primo dei quattro film delle Winx andrà in onda lunedi 21 novembre, in mattinata, quindi seguiranno gli altri, ogni lunedi mattina, alle 7.15, fino al 12 dicembre.
I quattro film tv delle Winx, prodotti da Rainbow e Rai fiction, sono: Il destino di Bloom, La vendetta delle Trix, Battaglia per Magix e La fenice d’ombra.
Le Winx inoltre dovrebbero presto tornare al cinema con l'atteso film Winx Club – La prossima grande avventura, e in tv con la quinta stagione della seguitissima serie tv animata.
Nel frattempo le piccole fan delle Winx potranno vedere le loro fatine nei film proposti da Rai Due, ispirati alla prima e alla seconda stagione della serie tv animata.
Ne Il destino di Bloom, in onda il 21 novembre, viene svelato l'inizio delle vicende delle Winx, e la nascita del Winx Club.
Ne La vendetta delle Trix, in onda lunedi 28 novembre, le Winx dovranno battersi contro le loro acerrime nemiche, le Trix.
Nel terzo film, Battaglia per Magix, in onda su Rai Due il 5 dicembre, Le Winx dovranno sventare un perfido piano con il quale le Trix mirano a conquistare tutto il regno di Magix.
Nell'ultimo film, La fenice d'ombra, su Rai Due il 12 dicembre, alle Winx si aggiungerà un nuovo membro, Aisha.
Per chi dovesse perdere uno più dei quattro film delle Winx, Rai Due li trasmetterà nuovamente in replica dal 2 al 5 gennaio, un film al giorno.
Written by Marzia Muzi modificated by Manager_Igor Scarabel
Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!
1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".
ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!
Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali