tvPo, il gigantesco e maldestro panda appassionato di kung fu, dopo due film al cinema è pronto a sbarcare in tv con una serie animata.

La serie animata Kung Fu Panda infatti ha debuttato pochissimi giorni fa negli Usa, ed ora sta per arrivare anche in Italia.

La serie tv, intitolata per esteso Kung Fu Panda - Mitiche avventure, andrà in onda su Nickelodeon dal 28 novembre alle 20.30, con cinque episodi in anteprima, per poi aessere trasmessa regolarmente da febbraio 2012.

In realtà la serie tv di Kung fu Panda, nata dalla collaborazione tra Dreamworks e Nickelodeon Animation Studios, era attesa già dal 2010, ma è stata rimandata diverse volte.

Le due produzioni già in passato hanno unito le loro forze, producendo la simpatica serie tv de I pinguini del Madagascar, ed ora con i 26 episodi di  Kung Fu Panda - Mitiche avventure sperano di bissare il successo.

D'altra parte le premesse ci sono tutte, visto il successo al cinema dei film Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2.

 

Protagonista dei due film come della serie tv è Po, un panda grasso e sgraziato ma con il sogno di diventare un grande guerriero kung fu.

Il grosso panda risiede ora presso il palazzo di Giada insieme ai suoi compagni d'armi, e fa del suo meglio per rimanere in pista come difensore del bene.

Ma come si comporterà il buffo panda quando i maestri di kung fu vicini vengono a visitare il maestro Shifu, e dipenderà proprio da lui fare una buona impressione?

Written by Marzia Muzi modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali