Rocio Munoz Morales: confermata la sua presenza nella nuova stagione di Un passo dal cieloA soli sette mesi dalla nascita della sua primogenita Luna, avuta da Raoul Bova (44 anni), Rocio (28) è tornata sul set di Un passo dal cielo. L'attrice spagnola è infatti tornata per girare le nuove puntate della fortunata fiction in onda su Raiuno. Questa volta al suo fianco non ci sarà più Terence Hill, ma l'affascinante Daniele Liotti. Raoul e Rocio sembrano essere una coppia davvero affiatata. I due si conobbero nel 2011 sul set del film Immaturi-Il viaggio. Sul set della fiction Rai, la giovane attrice ha portato anche il suo cagnolino Pinchito, di razza pinscher. Un passo del cielo è oramai giunta alla sua quarta stagione. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

A soli sette mesi dalla nascita della figlia Luna, l'attrice spagnola Rocio Munoz Morales (28 anni) è tornata a recitare sul set della fiction che l'ha resa famosa: Un passo dal cielo. 

Per la gioia dei fan, anche questa volta la Munoz veste i panni di Eva Fernandez, una modella che si innamora del commissario Vincenzo Nappi. 

Si diverte molto sul set della fiction Rocio, che si è concessa tra una scena e l'altra qualche simpatico selfie assieme al rapper  Fedez (26 anni) nel ruolo di sè stesso, e ad Enrico Ianniello (45).

La fortunata fiction Rai è oramai giunta alla sua quarta stagione, tra i nuovi volti del cast c'è anche l'ex Miss Italia Giusy Buscemi (23 anni) che nella fiction interpreta il ruolo di Manuela Nappi. 

Come già affermato, Fedez interpreterà sè stesso nella nuova stagione della serie e la sua storia si intreccerà con quella di Rocio. 

Sicuramente una bella notizia per gli amanti della fiction Rai che dal 2011 ci tiene compagnia tra gialli da risolvere e spassose scenette comiche. 

Tornando a Rocio, è d'uopo ricordare che la star spagnola può vantare anche un passato come valletta durante la scorsa edizione di Sanremo 2015. 

La 28enne ha inoltre dimostrato la sua bravura e talento anche nella minifiction Tango per la libertà, in coppia con Alessandro Preziosi, l'ex Fabrizio Ristori della fortunata serie tv Mediaset Elisa di Rivombrosa. 

E se dal punto di vista professionale la Munoz sta passando un momento felice, stessa cosa si può dire anche per la sua situazione sentimentale. 

L'attrice appare sempre più raggiante al fianco del suo amato Raoul Bova (44 anni).

I due si conobbero sul set del film Immaturi-Il viaggio.

Alla faccia dunque, delle malelingue che volevano la coppia in crisi da tempo. 

Per fare una sorpresa alla sua compagna, Raoul ha raggiunto Rocio, assieme alla piccola Luna, a San Candido, sul set di Un passo dal cielo. 

I due hanno passato momenti di intenso amore e serenità, in compagnia dei colleghi della troupe.

Tra i volti nuovi del cast spicca anche Daniele Liotti, che sostituirà Terence Hill.

Quest'ultimo, grande amico del compianto Bud Spencer, aveva infatti annunciato tempo fa di abbandonare il ruolo di capo della guardia forestale Pietro Thiene, per una serie di importanti impegni famigliari. 

Il suo personaggio, alla fine dell'ultima stagione, aveva annunciato la sua decisione di andare in Nepal, tramite una commovente lettera nella quale salutava tutti i suoi amici. 

Tornando a Liotti, l'attore interpreterà il ruolo di Francesco Neri, ex membro del Nucleo operativo centrale di sicurezza. 

Il passato del personaggio è oscuro e pieno di dolore, Francesco si rifugerà tra le montagne del Trentino, proprio per guarire le sue ferite. 

Fonte:

Rocio Munos Morales: accanto a Daniele Liotti ora si sente a Un passo dal cielo di Roberta Valentini, articolo pubblicato su Nuovo TV Anno II, n. 27, Luglio 2016

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment