x factor ukGrande novità nella prossima edizione di X Factor versione inglese.

Mentre nel nostro paese si brancola ancora nel buio riguardo nuovo conduttore e nuovi giudici del talent show, in Inghilterra è già tutto pronto e i casting sono già inziati.

Tra i giudici del programma ci saranno una grande novità quest'anno, entrerà nel cast di X Factor UK, Gary Barlow, leader dei Take That.

Il cantante prenderà il posto dell'ideatore del format X Factor, Simon Cowell, che andrà invece ad occuparsi della versione americana del programma.

Per il leader dei Take That sarà una bella prova e siamo sicuri che farà un ottimo alvoro.

Gary Barlow è sicuramente un grande muscicista e compositore, oltre che un vero talento: chi meglio di lui potrebbe scovare nuovi aspiranti cantanti o pop star del mondo della musica?

Per quanto rifguarda il nostro X Factor, invece, siamo ancora lontani.

Appurato che il talent show andrà in onda su Sky il prossimo autunno, essendo stato ceduto da Rai Due, si cerca ancora il conduttore.

 

Dopo aver fatto il nome di Matteo Maffucci, componente degli Zero Assoluto, sembra che la conduzione possa volgere invece al femminile: si è fatto anche il nome di Victoria Cabello.

E per quanto riguarda i giudici?

Raffaella Carrà e Morgan sembrano le prime scelte per questa quinta e innovativa edizione di X Factor, ma potrebbe farsi avanti anche il nome di Antonello Venditti.

Insomma, ancora tutto da stabilire per il nostro X Factor, mentre gli inglesi, sanno come fare per bene le cose!

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.