X FACTOR 5 ANTICIPAZIONIUn'estate aperta ai casting per la nuova edizione di X Factor, la quinta, in onda per la prima volta su Sky Uno in autunno.

Dopo la notizia dela migrazione del talent show sulla piattaforma Sky, comincia il toto nomi riguardo conduttore e giudici.

Nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce che vorrebbe Matteo Maffucci, cantante degli Zero Assoluto, quale prossimo conduttore di X Factor 5.

Il cantante si è detto più volte interessato ad un possibile suo ruolo televisivo e X Factor sembra proprio il programma ideale per una personalità come lui.

Insieme a Matteo Maffucci, è stato avanzato il nome di Nicola Savino e di Alessandro Bonan, ma sembra che Matteo Maffucci abbia già registrato una puntata di prova di X Factor 5 e sembrerebbe anche che tutti ne siano rimasti entusiasti.

 

Scelto il conduttore, mancano i giudici: sempre più vicino il ritorno di Morgan in qualità di giudice e caposquadra, mentre per le altre posizioni ancora aperte, si parla di Raffaella Carrà e di Antonello Venditti.

Nelle prossime settimane sicuramente consoceremo altri particolari intorno alla nuova edizione di X Factor, mentre i casting per i nuovi talenti della musica italiana sono appena iniziati.

Ricordiamo che X Factor 5 tornerà in autunno e andrà in onda su Sky Uno.

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.