x factor su skyX Factor tornerà presto sui nostri schermi.

L'accordo per il talent show musicale con Sky è stato raggiunto ed X Factor 5 partirà il prossimo autunno sul canale SkY Uno, già scelto per altri reality meno consociuti.

Il talent show che fu di Rai Due per quattro stagioni, approda quindi sulla piattafrma Sky almeno per i prossimi due anni.

Infatti il contratto prevede ben due stagioni televisive.

Purtroppo non ci sarà il suo conduttore storico, Francesco Facchinetti, legato alla Rai da un contratto, ma si pensa già al suo successore.

Potrebbe però tornare tra i giudici, Morgan, grande escluso della scorsa stagione, mentre è sicuro il forfait di Mara Maionchi, che sarà impegnata con Amici di Maria De Filippi e di Anna Tatangelo, che è tornata sulla scena musicale.

 

Anche per la prossima edizione ci saranno quattro categorie di cantanti suddivisi in under 24 donne, under 24 uomini, over 25 e gruppi vocali, con i rispettivi quattro giudici o caposquadra.

Inoltre verrà dato più spazio alla musica e alle esibizini e meno alle chiacchiere e alle polemiche inutili.

Per il resto tutto sarà mantenuto simile al format originale che ha riscosso tanto successo negli anni passati.

La nuova edizione di X Factor dovrebbe quindi partire per settembre 2011, in onda sul canale Sky Uno della piattaforma Sky.

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.