x factor Forse non è ancora tutto perduto per la trasmissione di Raidue X Factor.

Due giorni fa la notizia della cancellazione di X Factor dal prossimo palinsesto della Rai aveva destato scalpore e proteste da parte di tutti i fans della trasmissione.

Massimo Leofreddi, direttore di Raidue, aveva dichiarato che X Factor sarebbe stato cancellato definitivamente dalla televisione per una serie di motivazioni: budget elevato, controprogrammazione forte e bassi ascolti.

La notizia ha subito fatto il giro del web e dalle alte sfere della Rai è arrivata la replica.

Secondo i dirigenti della Rai la decisione di cancellare X Factor in maniera definitiva non è ancora stata presa.

 

C'è, dunque, ancora una speranza che X Factor possa tornare con una nuova edizione.

Lo stesso Francesco Facchinetti, infatti, parlando di X Factor, aveva ipotizzato la possibilità del gradito ritorno di Morgan, presupponendo che il talent show tornasse regolarmente la prossima stagione.

In questi ultimi anni, d'altronde, X Factor ha regalato al mondo della musica diversi cantanti di successo, basti pensare a Noemi, Marco Mengoni e Nathalie.

Sarebbe, dunque, un vero peccato dover rinunciare a voci nuove nel panorama musicale italiano.

Per il momento non ci resta che attendere per conoscere le sorti future di X Factor.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali