x factor 2010 nathali giannitrapaniRiuscirà Nathalie Giannitrapani, vincitrice dell'ultima edizione di X Factor 2010, a prendere parte al Festival di Sanremo 2011?

La ragazza, in questi giorni, tempestata da interviste da parte della stampa, ha fatto sapere che non le dispiacerebbe affatto riuscire a salire sul palco dell'Ariston.

Innanzitutto bisognerebbe riuscire a trovare una canzone perfetta per il palco dell'Ariston ma non conta solamente questo.

Nathalie Giannitrapani ha, infatti, sottolineato che probabilmente la kermesse sanremese potrebbe essere più adatta a un cantante come Davide piuttosto che a lei.

In punta di piedi, l'inedito di Nathalie presentato sul palco di X Factor 2010 (scritto da lei stessa) si trova ai vertici delle classifiche.

 

Una bella soddisfazione per la ragazza dato che ha rifiutato di cantare un inedito scritto da Pacifico per presentare, al suo posto, la sua canzone.

Nathalie inserirà l'inedito di Pacifico nel suo prossimo album, per il quale sta già vagliando nuovi inediti.

Per quanto riguarda la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2011, per il momento non ci è dato sapere nulla di più...

Gianni Morandi ha già avuto modo di assistere alle esibizioni dei ragazzi nella semifinale di X Factor 2010, quindi se qualcuno è riuscito a colpirlo sarà molto probabile che lo rivedremo al teatro Ariston.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali