logo di x factorLa finalissima di X factor 4, in termini di audience è stata la peggiore di sempre; neppure all'epilogo lo show ha raggiunto uno share soddisfacente: una caduta ancor più clamorosa se si considera la presenza di superospiti strapagati e per un grande battage promozionale.

La trasmissione ha racimolato due milioni e 704 mila spettatori, il 12,3% di share.

Un disastro, dunque, e mentre si svolgeva la conferenza stampa della vincitrice Nathalie Giannitrapani, ai piani alti di viale Mazzini si stava tenendo una riunione per decidere il futuro del programma.

Ma Francesco Facchinetti è fiducioso: «Secondo me X Factor 5 si farà - ha detto - e dico che i giudici dietro al tavolone saranno Elio e Morgan. Le trattative con la Rai sono già a buon punto e procedono bene».

 

Ai giornalisti che hanno interpellato Morgan a tal proposito il cantante ha affermato che l‘intervista in cui affermava di aver fatto uso di droghe è stata strumentalizzata e ora finalmente i vertici Rai se ne sono resi conto e la sua immagine è stata riabilitata. Non ha mancato di sottolineare che la serata in cui è stato ospite di X factor il programma ha raggiunto i picchi d‘ascolto più alti mai raggiunti nelle altre puntate.

Alla domanda su quale sia stato il momento peggiore del programma tv Morgan ha spiegato che trova “pazzesco“ l‘uso dei casi umani e di ragazzi con handicap invece di ragazzi con talento vero.

In ogni caso, conclude Morgan “io sono qui e se mi vogliono sanno dove trovarmi

Elena Giorgetti...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.