foto x factor logoSi è appena concluso il fortunato talent show di Rai Due X Factor 4, in cui Nathalie Giannitarapani è stata portata alla vittoria grazie al suo giudice Elio, ma già si guarda alla prossima edizione.

Il primo giudice ad essere riconfermato per l’anno prossimo è proprio colui che ha trionfato nella puntata finale di X Factor 4, Elio, che ha già firmato per un’altra edizione del talent show.

La vittoria finale avrà sicuramente provocato in Elio il desiderio di ritentare l’esperienza, cercando di bissare il suo primo successo.

Elio sulle orme di Morgan: come lui ha puntato dritto alla meta e ha condotto una gara senza esclusione di colpi.

Ma a disturbare Elio nel suo ruolo di giudice preferito dal pubblico, potrebbe essere proprio l’ex trionfatore delle prime tre edizioni di X Factor, Morgan, che ha portato alla vittoria ben tre dei suoi concorrenti.

 

Le prime indiscrezioni al riguardo vedono Morgan già in trattativa per riprendere il suo posto di giudice di X Factror, posto che gli è stato sottratto a causa delle recenti vicende che lo hanno visto coinvolto nell’abuso di sostanze stupefacenti.

La Rai non aveva gradito le sue dichiarazioni e aveva deciso di estrometterlo dal programma televisivo.

Ora che la sua immagine sembra riabilitata, la Rai probabilmente vorrebbe sia Elio che Morgan seduti al tavolo dei giudici.

Con due personalità di grande spessore e influenza sul pubblico a casa, per gli altri giudici non resterebbe molto spazio.

E’ probabile che venga mantenuta la nuova formula con quattro giudici e quattro squadre ma, a questo punto, chi potrebbe affiancare i due fuoriclasse?

Forse solo una donna come Mara Maionchi potrebbe reggere il confronto ed è altamente improbabile che decida di lasciare il suo posto fisso ad X Factor.

Poche speranze di ritornare per Anna Tatangelo e Enrico Ruggeri, che non hanno riscontrato un grande successo con le loro squadre tra i telespettatori.

La prossima edizione di X Factor potrebbe tramutarsi in una sfida a due: il pubblico a casa potrebbe essere costretto a dividersi e chissà tra i due chi la spunterà.

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.