Aurora Ramazzotti a X Factor: tra attacchi e difeseLa notizia è arrivata poche settimane fa e non si fa altro che parlare di questo. Aurora Ramazzotti, figlia della bella Hunziker e del famosissimo Eros, condurrà la fascia pomeridiana, il day time, del celebre X factor. Ma il popolo del web si divide. C'è chi la difende e chi, invece, non perde l'occasione di puntare il dito contro.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Anche il momento della piccola Aurora Ramazzotti è giunto. Tutto è pronto per l'esordio televisivo che la vedrà occupata nel day time di X Factor; Talent del quale lei stessa si definisce prima fan e del quale non vede l'ora, dichiara, di conoscere la nuova giuria che quest'anno, già dalle prime pubblicità, sembra aver preso una piega diversa. 

La conduzione del prime time resta nelle mani dell'inalienabile Alessandro Cattelan che seguirà la giovane affinché il suo lavoro risulti degno del grande show televisivo presieduto quest'anno da Elio, Mika, Fedez e Skin

Facile per molte persone è dire che, essendo figlia d'arte, trovare un posto nello spettacolo non è cosa così ardua. Eppure, sarebbe altrettanto facile pensare che proprio per via di un genitore famoso (figuriamoci due), non è così semplice sentirsi accettati e presi sul serio. 

Un'affermazione simile è stata sostenuta dal fresco vincitore di X Factor, Lorenzo Fragola che, dopo essersi definito amico della giovane Ramazzottina, ha preso le sue difese dichiarando che non si può sminuire il lavoro di una persona che ancora nessuno ha visto all'opera. 

Non solo Fragola difende Aurora ma anche il papà Eros dice di essere stanco di tutte queste accuse nei confronti della figlia ed anche Sky stesso dice che la ragazza pare abbia sostenuto un regolare provino e che la sua freschezza e la sua spontaneità bastano ad essere adatta alle esigenze dello show. 

Della stessa opinione non è affatto Selvaggia Lucarelli che muove una critica al quanto pesante nei confronti della giovane. Infatti, le accuse mosse dal popolo del web, annoiato dall'estate e dal post ferragosto, non sono pesanti come quelle mosse da una persona del mondo dello spettacolo che, come la Lucarelli, hanno messo il peso da novanta.

Infatti, la conduttrice televisiva, radiofonica (e chi più ne ha ne metta), ha definito Aurora priva di un qualsiasi, anche minimo, fascino necessario per lavorare in tv. Continua dicendo che non trova neanche una motivazione futile per la quale quel posto sia stato affidato alla Ramazzotti. Critica addirittura la scelta di Sky che ha definito essere sempre rimasti un pò sulle loro. 

Fatto sta che provino sostenuto o no, critiche o meno, la quasi diciannovenne ha avuto il doppio se non il triplo della risonanza avuta fino ad ora campando di rendita dietro le spalle dei genitori.  Se l'intento dei vari giornalisti era quello di metterla in cattiva luce, a parte alimentare le polemiche, non hanno fatto altro che dare visibilità a questa storia tanto che oramai sul web sembra non parlarsi di altro.

Non possiamo sapere come sarà il lavoro di Aurora per il noto Talent e, per lo stesso basilare motivo, non possiamo permetterci di accusare una giovane ragazza di quello che è in grado di fare o non fare. Potrebbe avere molto più talento di tutti quei giornalisti e blogger messi insieme che tanto parlano quasi per invidia nonostante l'avanzata età, come potrebbe deludere le mie aspettative e lì, allora, manifesterò il mio disappunto, insieme a Fragola, alla Lucarelli e tanti altri. 

L'Italia ci pensa già da se ad essere un posto per vecchi. Io personalmente sono giovane, giovane con tutti gli errori che possono fare i giovani e giovane con gli stessi sogni che tutti gli altri 'nuovi adulti' hanno. Diamo fiducia alle nuove proposte e facciamo meno critica gratuita che tanto, la Ramazzotti junior, ad X Factor e in altri contesti, ci sta e ci starà a prescindere dalla cattiveria di un'Italia opinionista.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment