X-Factor 2015: I nomi della nuovissima giuriaAlla giuria di X-Factor 2015 sono state apportate alcune grosse modifiche. Nella prossima edizione del talent show che andrà in onda prossimamente su Sky Uno, i due giudici Morgan e Victoria Cabello sono stati sostituiti da due grandi personalità della musica, uno italiano e l'altra internazionale. Si prospetta dunque una edizione ricca di sorprese; rimangono stabili invece i giudici Mika e Fedez. Quest'ultimo in particolare ha portato alla vittoria la passata edizione Lorenzo Fragola, il cantautore di origine catanese che ha accesso di diritto ai Big di Sanremo 2015 e che oggi occupa le prime posizioni delle hits italiane di maggiore successo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Alla giuria di X Factor 2015, la produzione ha pensato quest'anno di apportare delle modifiche; la presenza di Mika e Fedez rimane comunque confermata, mentre i restanti due giudici Morgan e Victoria Cabello saranno sostituiti l'uno da un personaggio che ha già prestato il suo contributo alla giuria di X Factor in una delle passate edizioni, mentre l'altra verrà sostituita da una delle voci più potenti nel panorama rock a livello internazionale.

I due nuovi giudici saranno Elio e Skin, la voce degli Skunk Anansie.

Una ventata di internazionalità dunque sul palco di X Factor 2015 che si aggiunge alla già gradita presenza di Mika

Già l'anno passato il cantautore Mika ha senza alcun dubbio contribuito a fare innalzare l'asticella dell'audience con la sua simpatia e le sue gags con l'utilizzo della lingua italiana.

La medesima simpatia si spera possa portarla anche Skin, così come la sua bravura e la sua esperienza, che metterà a disposizione dei talenti italiani che avranno il privilegio di essere scelti per questa nona edizione del talent show.

Elio invece ritornerà con tutta la sua stravaganza sul palco di X Factor 2015 a giudicare i vari talenti dopo un anno di pausa, quello che i media hanno definito un anno sabbatico in cui è stato sostituito da Victoria Cabello.

Il programma ha aperto i battenti ben nove anni fa, ed è stato trasmesso su Rai due.

Da qualche anno però il talent ha trovato casa su Sky Uno e qui riaprirà le porte tra qualche mese.

Già sono state rese pubbliche invece le date delle nuove audizioni alle quali tutti i talentuosi cantanti possono accedere.

Alcune di queste date sono: 4 e 5 Maggio a Roma e 24 e 25 Maggio a Bologna.

Tutte le restanti date sono consultabili direttamente dal sito ufficiale del programma, oppure è possibile consultare le pagine social del talent.

Anche se non tutti gli appassionati del talent hanno apprezzato tali cambiamenti all'interno della giuria, sicuramente si prospetta una grande edizione ricca in contenuti, con dei grandi professionisti del mestiere che gli sapranno dare delle ottime dritte per la loro carriera futura.

I pochi fortunati ad essere selezionati per la nona edizione di X Factor 2015 avranno senz'altro molto da apprendere durante la durata del programma grazie ai loro giudici.

Non resta altro che attendere questa nuova nona edizione di X Factor 2015 in onda su Sky Uno prossimamente. 

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment