IL GIURATO DI X FACTOR, MORGANIn un ultima intervista in tv, il cantante Morgan, ex leader e voce del gruppo Bluvertigo, annuncia la sua rottura con il talent show di sky 'X Factor'.

L'artista mette al bando la sua decisione nata da un profondo disappunto nei confronti dell'attuale sistema dello starsystem italiano.

"Non rifarò 'X Factor' perchè non mi interessa".

Morgan racconta in tv, come sempre senza peli sulla lingua, la sua decisione di dire addio al celebre talent che da anni lo vede come giudice e puntualizza la natura della sua improvvisa decisione con un "Ma non è una questione economica...".

Spara a zero su tutto e su tutti e di certo non risparmia chi gli ha fatto più male di tutti, il Festival di Sanremo: "Fazio mi ha invitato, dicendomi 'devi venire perché in questi due anni ti hanno trattato molto male e io ho risposto vabbé, anche se non avevo voglia.

Poi mi hanno detto no, questi son fuori".

Ospite della trasmissione condotta da Victoria Cabello "Quelli che...", Morgan divenuto da qualche giorno precisamente dal 28 dicembre papà della piccola Lara, seconda figlia avuta da Jessica Mazzoli ha raccontato i maltrattameti subiti dall'azienda: "Mi avevano detto che se avessi chiesto scusa da Vespa, sarei andato al Festival di Sanremo e invece non mi ci hanno fatto andare. L'anno scorso Morandi in un sms mi ha scritto 'abbiamo preso altre decisioni', e io ho risposto stronzi".

 

Il cantante annuncia, inoltre, la sua intenzione di far uscire "un disco che si intitola 'Quello che ha perso Sanremo' ovviamente un disco dalle fattezze prettamente provocatorie.

"Sono tre canzoni mie: una datata due anni fa, una l'anno scorso e una quest'anno. Tutte bocciate da Sanremo. Se non vogliono la mia presenza, è una scelta editoriale".

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment