LOGO DEL TALENT SHOW DI SKY 'X FACTOR'Da un pò di giorni si è creata una sorta di duello tra le pagine dei più famosi magazine italiani che prosegue a suon di interviste tra la conduttrice Simona Ventura e

l'attore Francesco Mandelli, il Ruggero de 'I Soliti Idioti'.

Quest'ultima volta a riprendere l'attacco ci ha pensato l'agguerrita Simona Ventura, che ha scelto il settimanale Chi per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

L'intervista di Simona Ventura è suonata come una risposta a quanto detto da Francesco Mandelli, che qualche settimana fa aveva dichiarato di non avere particolare simpatia per Simona Ventura e di non gradire né il suo modo di parlare, né il suo abbigliamento né, soprattutto, i programmi da lei condotti, la conduttrice piemontese non ha risparmiato il sarcasmo: "Mi interessa poco l'argomento - è stato il preambolo - ma lui è lo stesso che veniva a chiedere comparsate a 'Quelli che il calcio' e non veniva chiamato perché erano meglio gli altri? Magari è un omonimo".

Dopo questo piccolo sostare sull' argomento Francesco Mandelli, Simona Ventura si sposta verso altri argomenti alquanto caldi, partendo dal terzo classificato al talent show di Sky 'X Factor', Davide Merlini: "Sono contro l’idea che un ragazzo debba essere bello e dannato, senza l’obiettivo di un lavoro e ideali. Uno che si dà da fare riparando caldaie ci offre un’ immagine migliore dei giovani".

 

Mettendo da parte i litigi e le critiche, Simona ventura spende anche qualche bella parola per l' amica futura mamma Belen Rodriguez: "La gravidanza è una cosa che ti riporta alle origini, alla purezza, ci siamo ritrovate" e in fine un incoraggiamento a quello che è stato il suo allievo prediletto, Francesco Facchinetti: "Con lui abbiamo avuto scontri duri, ma è venuto da me a dire che, dopo la sua rapida ascesa, aveva anche perso la testa e questo può capitare ad un ragazzo giovane che ha fatto tante cose in pochi anni. Mi auguro che Francesco abbia voglia di ricominiciare da zero, quando cadi ti devi rialzare".

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment