LOGO DEL TALENT SHOW AMERICANO X FACTORDa qualche giorno si è conclusa la II^ edizione del programma Tv - talent show musicale versione americana di 'X-Factor'.

Alcune voci a riguardo del talent show parlano dell'incerto futuro della collaborazione al programma, da parte della nota cantante pop star Britney Spears.

Dentro l'occhio del ciclone quindi, sempre lei, Britney Spears seguitissima dai media, adorata, odiata, perdonata e adesso, pare, anche licenziata.

Da quanto viene scritto in un articolo sul settimanale 'US Weekly' la produzione del talent show americano sarebbe infatt molto delusa dai suoi risultati e dai suoi comportamenti tanto da aver deciso di non riconfermare la cantante statunittense per la terza stagione.

Eppure la cantante a suo tempo fù fortemente voluta dall'ideatore del format Simon Cowell tanto che fino ad ora è stata pagata a peso d'oro (ben 15 milioni di dollari), ma a quanto pare secondo la produzione del programma Britney Spears non sarebbe stata all'altezza delle aspettative che si erano create su di lei.

Britney Spears quindi sarà licenziata.

La decisione dei produttori è ormai irremovibile.

A creare questa situazione di scontento nella dirigenza del programma sono appunto state le aspettative deluse dalla donna, infatti i produttori volevano collaborare con lei per un sacco di tempo, ma non ha funzionato, hanno rivelato alcuni fonti a US Weekly,  hanno pagato tutta quella cifra per lei e in cambio hanno avuto solo pochi "incredibile" e qualche "mezzo applauso".

La stagione di X Factor d'altronde non ha certo brillato per ascolti, specie se si pensa ai milioni investiti per la realizzazione del programma Tv.

In questo clima di crisi sembra che anche il posto di Demi Lovato sia a rischio, mentre è certo l'abbandono volontario del terzo giudice, il produttore discografico LA Reid.

Squadra che vince non si cambia dice un vecchi proverbio, ma in questo caso i cambiamenti andrebbero fatti dalla radice.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment