x factor 2012 simona ventura attacca gli altri giudiciGiovedì sera si è svolta la terza puntata di X-Factor, talent show condotto da Alessandro Cattelan.

Sono stati svariati i colpi di scena, a partire dall'eliminazione di Alessandro, new entry della categoria di Simona Ventura (Under Uomini), finito in ballottaggio con Romina (Over di Morgan).

L'eliminazione ha suscitato l'ira della Ventura, la quale si è lasciata andare svariate affermazioni riguardanti il fatto che gli altri giudici ce l'abbiano con lei per via del fatto che è la vincitrice in carica.

Gli altri giudici, secondo la Ventura, non digerirebbero la vittoria di Francesca Michielin dell'anno scorso e sarebbero del tutto intenti a vendicarsi.

Non è la prima eliminazione di un componente della squadra degli Under Uomini, era già accaduto nella prima puntata con l'uscita di Nicola.

Anche quella volta la Ventura aveva espresso il suo pensiero riguardante un astio da parte dei suoi colleghi per via dei suoi precedenti successi.

 

C'è da sottolineare che quella volta la Ventura non aveva attaccato pesantemente gli altri giudici, cosa che ha invece fatto giovedì sera in diretta, e aveva incassato la sconfitta (momentanea) con grande eleganza e signorilità.

In merito la Ventura ha detto, riguardo l'eliminazione di Alessandro: «il pubblico lo conosceva poco e quindi non lo ha votato, mentre gli altri avevano un'immagine più consolidata. È stata fatta una porcata questa sera, punto e basta. Io comunque vivo tranquillamente questa cosa, perché, da ché è finita l'edizione dell'anno scorso, lo sapevo, quindi è inutile che cerchiamo le strategie e le gare, è stata fatta un'ingiustizia».

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment