X-FACTOR 2012: DALLA PROSSIMA PUNTATA 2 ELIMINAZIONI! E GIÀ SI PARLA DI STRATEGIE E COMPLOTTI...Durante la terza puntata di X-Factor 2012, il talent show di Sky Uno, è stata una puntata incandescente.

Scoop della serata è stata la notizia che nelle prossime due puntate del talent gli eliminati per sera saranno due e non più solo uno.

Il ché rende la competizione ancora più agguerrita, soprattutto per la corsa all'inedito.

In merito Morgan ha detto: «è completamente secondo le logiche di una gara. La gara prevede un regolamento spietato costituito dall'eliminazione dei concorrenti. Non ci trovo niente di strano. Questo è uno stimolo a lavorare in maniera ancora più convincente».

Le prossime puntate saranno infuocate, tanto quanto i dibattiti che sono avvenuti nell'ultima puntata di Extra Factor, dove Simona Ventura ha attaccato gli altri giudici affermando che stiano complottando contro di lei per non aver digerito la sua vittoria dell'anno scorso, fatto che li avrebbe spinti ad eliminare Alessandro nella puntata di giovedì.

Ha sottolineato che Arisa e Morgan stiano facendo “comunella” con l'intento di mandar via i concorrenti altrui.

 

In merito Arisa ha detto: «ci sono delle incomprensioni che spero si regoleranno con il tempo perché ci tengo al fatto che si sappia che io non faccio strategie. E questo vorrei testimoniarlo con il fatto che io anche per i concorrenti degli altri: quando uno è bravo lo dico e quando uno va male lo dico. Anzi, io mi spendo in grandi complimenti per i concorrenti degli altri. Non faccio strategia».

Morgan ha anche confermato le affermazioni di Arisa, sottolineando che «non è strategica ma spontanea».

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment