x factor 2012- 2013 cixi è un pandaÈ indubbiamente uno dei concorrenti di questa edizione 2012-2013 del talent show musicale X-Factor tra i più caratteristici, sia vocalmente che visivamente...

Stiamo parlando di Cixi.

Cixi la più giovane in gara, che anagraficamente sembra stia ripercorrendo lo stesso percorso di Francesca Michielin (il che è una buona cosa vista la vittoria dell'anno scorso della piccola stella di Bassano del Grappa), ma in realtà le due sono molto differenti.

Cixi in primis è una youtuber.

Il che le fa avere già un piccolo zoccolo di accaniti sostenitori, ma lei non sembra voler dormire sugli allori.

Incline al divertimento, solare, goffa, ironica e spiritosa, e se il direttore artistico le domanda “come possiamo migliorare secondo te?”, lei con l'innocenza dei suoi 16 anni risponde: «ma niente, nel senso, io sono un “panda”, i panda non migliorano, i panda si adeguano. Infine Cixi è un panda anche perché la sua statura non è proprio quella di J.J.. ma, io sto bene con me stessa, nel senso che sono felice che la gente riesca a capire Cixi attraverso anche un corpo che non è un corpo da figa super palestrata o super magra, nel senso che è semplice e normale come tutte le altre ragazze».

 

Cixi si descrive così, come un panda.

In merito ha spiegato la “persona – panda” quali caratteristiche ha: «il panda è una persona molto tranquilla, come la vedo io, che ha bisogno di tanto affetto, di coccole, è molto coccolosa. Me l'hanno sempre detto, da quando sono piccola, che sembravo un panda. Poi io sono anche robusta, quindi ci sta la mole del panda un po' goffo e cicciottello. Cioè panda si nasce, non si può diventare un panda».

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment