logo del talent show X FACTORLuca Tommasini, il direttore artistico del talent show musicale X-Factor, ha scelto di chiedere ad alcuni concorrenti di questa edizione cosa ne pensassero della propria esibizione e cosa cambierebbero per quelle a venire.

Tra questi c'era Romina, la cantante degli Over.

Su di lei, Tommasini ha avuto la sensazione che non avessero portato sul palco la vera Romina, la cantante degli Over.

Durante una conversazione Tommasini le ha detto: «dobbiamo conoscerci, non devi avere paura di dirmi le cose, non mi devi dire sempre di si».

Romina dal canto suo gli ha risposto che la ragione per cui gli dice sempre di si è dovuta al fatto che non aveva mai avuto nessuno che curasse il suo lato artistico e le sembra allo stesso tempo sia strano che bellissimo.

In merito ha detto: «la prima volta che ti visto sembravo un bambino che ha appena visto Babbo Natale».

 

Lei ci tiene ha specificare che la sua timidezza e la sua totale accondiscendenza non sia dovuta a mancanza di personalità, ma è invece dovuta, come lei stessa ha detto, al fatto che «mi piace essere uno strumento per mezzo tuo. Perché non ho mai avuto nella mia vita pronto a dirmi: “ok, adesso fai così, la scena sarà così, l'ho studiata per te”. Nessuno ha mai studiato niente per me».

Tommasini dal canto suo non voleva intendere che la cantante non avesse personalità, ma solo incitare la cantante a tirarla un po' più fuori o come ha detto lui: “ricordarci che ce l'hai, perché sei lo strumento, ma sei anche la fonte”.

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment