x factor 2012 luca tommasini e chiaraDurante la puntata di ieri di X-Factor Daily, Luca Tommasini, direttore artistico del programma, ha scelto di parlare con alcune concorrenti in gara.

La motivazione?

La loro prima performance ad X-Factor non era a “fuoco”, non le aveva fatte risaltare come avrebbe dovuto.

Luca Tommasini, scrupoloso com'è ha voluto sentire cosa ne pensassero le ragazze in questione.

Una di loro è Chiara (Over).

Alla domanda di Tommasini “sei soddisfatta della performance”, la concorrente ha risposto: «mi ricordo soltanto un attimo in cui mi sentivo proprio felice, che mi sono detta uaoo! E la voce mi veniva fuori, anche senza che gli dicessi vieni fuori. Qundo salgo sul palco divento quello che vorrei essere, quando scendo ritorno così, un po' incasinata».

Luca Tommasini le ha anche domandato se lei ci credesse veramente e la cantante ha risposto: «quando sono lì si».

Tommasini ha insistito sull'argomento, per testare la sicurezza di Chiara, indubbiamente molto scarsa, domandandole se fosse sicura anche quando non canta.

La sua risposta è stata: «quando non canto ho molte insicurezze, quando non canto mi faccio tutte le paranoie del mondo. Poi sul palco si azzerano. Quando vado lassù sto bene, è l'unica roba magica che mi capita nella vita».

Chiara è senza dubbio uno dei concorrenti più particolari di questa edizione di X-Factor, con l'aria di chi si è appena alzato dal letto, un po' stralunata e nevrotica (in senso buono) alla Ally Mcbeal.

 

Un altro lato della cantante è la sua totale non consapevolezza del proprio talento.

Chiara ha infatti dimostrato di poter cantare qualsiasi canzone, sfoggiando un'estensione vocale impressionante, ma se uno glie lo chiedesse lei negherebbe di averla, sottolineando invece i pregi degli altri concorrenti.

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment