logo del talent show X FACTORDurante la prima puntata di Extra Factor, condotto da Brenda Londigiani e Max Lovaresi, si è andato ad indagare l'esordio della sesta stagione di X-Factor, andata in onda in diretta giovedì su Sky Uno.

Anche in questa sesta edizione di X-Factor il direttore artistico è Luca Tommasini, che ha promesso nelle scorse settimane delle scenografie e coreografie incredibili.

Inizialmente in Italia, durante la prima edizione del talent show (all'epoca su Rai 2), Tommasini non era stato accolto molto bene.

D'altronde un paese come il nostro non era abituato alla novità che il direttore artistico di X-Factor aveva deciso di portarci.

Ma tanto è stato coinvolgente ed appassionante, che l'Italia ora non ne può più fare a meno.

Sull'argomento giovedì sera ha dichiarato: «tutte le performance sono state differenti, tutte le performance per la prima volta secondo me in una prima puntata sono state a fuoco, nel senso che ha presentato tutti i dodici talenti con un'identità completamente diversa.Quest'anno lavoriamo di più, io lavoro di più con i giudici, che secondo me il progetto discografico uscito fuori per tutti questi cantanti, che sono già degli artisti, delle pop star, sembrava una settima – ottava puntata».

Da notare che durante le esibizioni, Tommasini, ha preferito optare per l'inserimento di maggiori effetti grafici piuttosto che coreografici.

 

A riguardo Tommasini ha detto: «rispetto all'altro anno abbiamo continuato il progetto, da quando siamo arrivati a Sky, di puntare su un programma più pulito, più moderno, che mette soprattutto a fuoco i cantanti, nel senso che le loro storie, le loro anime, le loro passioni sono lì, nel senso che sono loro la scenografia, la messa in scena, la coreografia».

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment