X FACTOR PRIMA PUNTATA E ELIMINAZIONE DI NICOLAIeri sera è andata in onda la prima puntata della sesta edizione del talent showX Factor”, seconda edizione sulla piattaforma satellitare su Sky Uno, presentata da Alessandro Cattelan.

I giudici, Morgan, Elio, Arisa e Simona Ventura, e i concorrenti si sono dati battaglia a colpi di musica.

Ad uscirne sconfitta è stata la categoria della Ventura, gli Under Uomini, che ha visto andar via uno dei suoi ragazzi, Nicola Aliotta, finito all'ultimo scontro con Yendry Fiorentino, componente della squadra capitanata da Elio, le Under Donne.

Lo svolgimento della gara è rimasto più o meno lo stesso.

I concorrenti sono divisi in due manche in cui è il televoto da casa a stabilire l'ultimo in classifica che sarà costretto ad andare al ballottaggio finale davanti ai giudici.

Tre concorrenti per ogni categoria.

Morgan è il mentore degli Over, ad Arisa sono spettati i Gruppi Vocali,  a Simona Ventura gli Under Uomini e infine ad Elio le Under Donne.

Molti di più i modi per poter votare il proprio cantante preferito.

Questanno il talent show fornisce un'ampia gamma di scelta tra cui poter votare i propri favoriti, tramite: telefonata, sms, twitter, facebook, decoder sky collegato ad internet.

 

Ospiti speciali della serata sono stati la vincitrice del programma della passata edizione, Francesca Michielin, che ha cantato “Distratto”, single di esordio, e “Sola”, tratto dal suo primo album; e la pop star internazionale attesissima, l'inglese Robbie Williams, venuto a presentare il suo nuovo album.
I concorrenti in gara di quest'anno hanno avuto il privilegio di esibirsi con entrambi gli ospiti, dando prova della loro bravura e di non essere secondi a nessuno.

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali