EXTRA FACTOR: TUTTI ODIANO ICSIeri sera ad Extra Factor, condotto da Brenda Londigiani e Max Lovaresi, costola di X Factor, si è parlato di molte cose dopo la diretta della prima puntata del talent show che ha visto come primo escluso Nicola, finito in ballottaggio insieme a Yendri.

Uno dei personaggi più discussi di questa edizione è Ics, “rapper che però non si accontata di essere solo un rapper” come lui si descrive.

Concorrente della squadra Over, quindi di Morgan, dopo la sua performance di sta sera Elio ha detto: «caro Ics, a dispetto del tuo nome, tu qui a X Factor sei un corpo estraneo, sei un pesce fuor d'acqua. Sai che ti odiano tutti. Questo lo sai? Però, sei molto bravo. Quello che hai fatto lo hai fatto molto bene. E soprattutto io non mi baso certo sulla non omologazione. Se devo muoverti una critica, ma veramente minima, è che questo genere si basa tantissimo sul coinvolgimento, mentre la tua prova era talmente buona che è risultata un filo fredda, e quindi io te lo dico per la prossima volta».

Ics in merito alle affermazioni di Elio, è stato intervistato dalla Londigiani, che molto colpita dalla frase “lo sai che ti odiano tutti”, detta dal giudice, ha chiesto al concorrente come la interpretava.

 

La sua risposta è stata: «penso che comunque il tutti sia un po' relativo. Perché se tutti veramente mi avessero odiato non sarei neanche qua. Però ho immaginato che abbia inteso dire che ho spaccato un po' il pubblico, tra chi mi vuole bene e chi mi pesterebbe, non mi comprende, non mi apprezza».

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali