X FACTOR TORNA SU SKY UNODal 20 Settembre 2012 torna su Sky Uno, uno dei talent show di maggior successo in Europa ideato da Simon Cowell, ovvero “X Factor”.

I giudici di “X Factor”, rimarranno quelli dell'anno scorso: Simona Ventirua, Mosgan, Elio e Arisa.

A condurre il tutto ci sarà sempre Alessandro Cattelan.

Si preannuncia una stagione piena di sorprese e novità, come dichiara Simona Ventura: «Sarà ancora più veloce e ci saranno situazioni in cui metteremo a repentaglio persino la nostra incolumità».

In questa seconda edizione targata Sky del talent show, verrà dato maggiore spazio alla coreografia, messa abbastanza da parte nella precedente edizione, che aveva visto un notevole ridimensionamento dell'intero programma rispetto alle passate edizioni della Rai.

Si assisterà sicuramente ai soliti scontri tra i giudici, volti a favorire i propri concorrenti.

Anche se gli stessi hanno in più occasioni dichiarato che quest'anno ci saranno dei cambiamenti di pensiero.

Ad esempio, si vocifera che sarà la Ventura a dare più peso al lato tecnico in una performance, mentre Morgan ed Elio si baseranno di più sulle emozioni che i concorrenti saranno capaci di trasmetter loro.

Ma essendo queste voci divulgate dal giudice Morgan, è molto probalìbile che si tratti di uno scherso.

In fondo è risaputo che il cantautore ama prendersi gioco, senza cattiveria, del prossimo.

Morgan sta sicuramente passando un periodo d'oro.

L'ultimo anno è stato ricco di emozioni per lui, sia dal punto di vista professionale che personale.

 

Il ritorno ad “X Factor”, dopo un brutto periodo della sua vita (dovuto ai problemi di droga e alla conseguente diatriba, finita su tutti i giornali, tra lui e la sua ex Asia Argento, in merito alla custodia della figlia), ha segnato l'inizio di una nuova fase della vita dell'artista milanese, che oltre ad aver ripreso in mano la sua carriera, ha anche trovato l'amore.

Lo ha trovato in Jessica Mazzoli, 21enne, concorrente della passata edizione di “X Factor”, appartenente alla categoria di Simona Ventura.

I due starebbero già convivendo e in attesa di una bambina, che si gira voce si chiamerà Blu o Sandeigne.

Sembra inoltre, che ha fare da madrina alle piccola sarà la Ventura, felicissima di farlo, ma soprattutto contenta per questa unione.

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali